| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di macchine di peso

    Con così tante scelte e opzioni, cercando di raccontare macchine di peso a parte può sembrare un compito scoraggiante. Anche se non è necessario utilizzare tutte le macchine disponibili in una palestra locale, ogni macchina ha il suo peso proprio uso e può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Ci sono un paio di macchine di peso più comunemente usati in palestra, e sapendo che i muscoli lavorano e come utilizzarli con la forma corretta può aiutare a sfruttare al meglio ogni viaggio. Bench Press

    di base in qualsiasi palestra, questa macchina riproduce il movimento di una tradizionale connessione peso panca; alcune di queste macchine sono semplicemente bilancieri con una ristretta gamma di movimento per aiutare a prevenire lesioni. Distensioni su panca iniziano con te sdraiato sulla schiena con i gomiti piegati e spingendo la campana bar fino fino a quando le braccia sono dritte. Questo esercizio lavora principalmente i bicipiti e muscoli pettorali.
    Pettorale Fly

    La macchina mosca pettorale ricorda la lettera "T" con un posto nel mezzo. L'utente si siede, afferra le maniglie su entrambi i lati a livello del torace e usa i suoi pettorali di portare le mani di fronte a un movimento controllato. Questa macchina offre un ottimo allenamento per i pettorali, perché il range di movimento limita il lavoro rigorosamente i muscoli del petto. | Photos.com Lat Pulldown

    Lat pulldown macchine assomigliano una bici manubrio con una corda nel mezzo che è collegato a una pila di pesi attraverso una carrucola. Questo esercizio mira i bicipiti e parte superiore della schiena, rendendo il vostro fisico più a forma di V. Per usare la macchina sedersi, afferrare le maniglie sopra la testa e tirare lentamente verso il basso fino a quando la barra raggiunge il petto, facendo attenzione a tenere i piedi a terra e il vostro core più possibile ferma per tutto il movimento.

    Il pulldown lat è comunemente abusato, perché è facile fare affidamento solo su impulso di tirare giù il manubrio. Assicurarsi di utilizzare una, rallentatore controllata per la totalità di questo esercizio o non vedrete i risultati.
    Bicipiti Curl

    Bicipiti ricciolo macchine assomigliano banchi di scuola, con un sedile con accesso su un lato e una coppia di maniglie collegati ai pesi in cui la scrivania sarebbe. L'utente regola il peso e non bicipiti riccioli proprio come si potrebbe con un bilanciere. Questo esercizio si rivolge esclusivamente i bicipiti.
    Leg Press

    Una macchina leg press mira a mettere una grande quantità di peso sui quadricipiti, che consente di sfidare i muscoli delle gambe con il peso per favorire la crescita muscolare rapida. Per questa macchina esercizio, l'utente inserisce la seduta e pone i piedi saldamente contro il pad peso e si estende le gambe completamente (senza bloccare le ginocchia). Un pericolo di questo esercizio è il rischio di sovraccaricare le gambe con il peso e causando lesioni.