| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stairmaster Vs. Stationary Bike

    Che è meglio per la vostra forma fisica generale, una cyclette o una Stairmaster? Oltre al fatto che una Stairmaster occuperà meno spazio quindi a una bicicletta stazionaria, ci sono molti altri fattori da considerare quando si cerca di scegliere tra i due. StairMaster Vantaggi

    se si acquista un modello di qualità, uno dei principali vantaggi di un Stairmaster è la capacità di mantenere un livello di intensità. Se il Stairmaster è programmabile, quindi è possibile impostarla a un certo livello di intensità e vi terrà in movimento. In altre parole, non si può barare con rallentamento, come la Stairmaster continua, molto simile a un tapis roulant.
    Cyclette Vantaggi

    Il vantaggio principale di una bicicletta stazionaria è la vostra capacità di aggiungere molto di più varietà e l'interval training. L'interval training è quando si controlla il livello di intensità. E 'molto simile sprint, come si va forte per brevi periodi di tempo e quindi la facilità torna a un livello di intensità più leggera per un po'. Alcune persone, anche acquistare i DVD di sentieri natura e simulare la sensazione di ciò che sarebbe come andare a cavallo su un sentiero in montagna. Una cyclette non hanno più flessibilità.
    Svantaggi Stairmaster

    Uno degli svantaggi di un Stairmaster è che funzionerà e costruire i quadricipiti più di quanto saranno gli altri muscoli del corpo. Un modo che è possibile aggiungere varietà al vostro Stairmaster è di girarsi e affrontare lontano dalla macchina. Questo simula il movimento di ciò che avrebbe voglia di camminare su una scala mobile o le scale all'indietro. Si potrebbe sentirsi a disagio in un primo momento, ma coinvolgerà i muscoli posteriori della coscia molto di più e di fornire un allenamento più a tutto tondo.
    Stationary Bike Svantaggi

    Se hai voglia di allenamento per lunghi periodi di tempo poi una bicicletta stazionaria non potrebbe essere la scelta migliore. La maggior parte delle persone può diventare "sella dolente", in quanto non è comodo per sedersi su un rilievo di moto per lunghi periodi di tempo. Se siete abituati ad andare in moto per le lunghe distanze, però, quindi questo non può essere una sfida per voi.
    The Ultimate Choice

    Quale prodotto scegliere? Mentre lo spazio è un fattore, si dovrebbe anche considerare che cosa il vostro scopo previsto sarà. Entrambi sono buoni per l'allenamento cardiovascolare, ma la cyclette sarebbe una scelta migliore se siete alla ricerca di una maggiore capacità polmonare. Se la forza di formazione a basso impatto è il vostro desiderio, allora si può prendere in considerazione seriamente una Stairmaster. Nel complesso, ricorda la regola numero uno: usarlo regolarmente! Nessuno dei due è stato progettato per essere un abito costoso appendiabiti.