| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pericoli di utilizzo di un Power Plate

    La Power Plate è diventato un modo per le persone a migliorare allenamenti fitness, la densità ossea e la forza di base. Il concetto è simile alle macchine girazione grasso che erano popolari nel 1950 in "fattorie grassi", dove una banda è stata posta intorno alla vita e gyrated alle alte velocità. La differenza è il Power Plate è una macchina che si posiziona su con le vibrazioni provenienti dalla terra in su. Mentre i suoi molti benefici sono stato presentato, ci sono alcuni rischi per usare il Power Plate. Consultare il medico se si stanno prendendo in considerazione che incorpora un programma di Power Plate nel vostro esercizio di routine. Nozioni di base di Power Plate

    NASA hanno studiato il Power Plate negli sforzi per aiutare gli astronauti mantenere la densità ossea e ridurre l'atrofia muscolare, mentre nello spazio. Molti di noi farebbe il salto di dire ciò che è buono per un astronauta è un bene per me. La Power Plate funziona creando un piano vibrante, andando veloce come 50 volte al secondo. Questo aumenta la forza g sul corpo per fare anche il compito più semplice, come ad esempio in piedi o seduti in posizione verticale. Se si pensa a come i muscoli del core devono lavorare di più con un balance board, lo stesso vale con il Power Plate, tranne una forza viene esercitata su di voi.
    Vantaggi

    macchine Power Plate stanno diventando un mezzo di riabilitazione e di formazione per le persone con osteoporosi. Le vibrazioni contribuiscono ad aumentare la densità ossea e un allenamento che aiuta a costruire la gamba e forza addominale riduce la probabilità di cadere. Questo è importante per le donne anziane, in particolare, che sono ad alto rischio di perdita di densità ossea e fratture delle ossa da cadute accidentali. Altri si utilizza il Power Plate per migliorare i loro allenamenti. Utilizzando il Power Plate da solo senza incorporare un esercizio di routine non fa molto per migliorare la forma fisica o la perdita di peso. | Photos.com Considerazioni

    Mentre queste sono le macchine popolari negli uffici chiropratica, un allenamento Power Plate non è per tutti. Le donne incinte non dovrebbero andare su una macchina Power Plate o qualsiasi macchina di vibrazione in quanto ciò potrebbe causare danni al feto. Quelli con lesioni spinali, come ernia del disco o nervi pizzicato può aumentare i danni utilizzando la macchina perché il loro corpo non sarà in grado di sostenere un corretto allineamento con il periodo di vibrazione. Quelli con coaguli di sangue possono aumentare il rischio di ictus. Mentre l'invecchiamento delle donne con problemi di densità ossea possono più beneficiare di un allenamento Power Plate, possono aumentare le loro probabilità di una caduta, utilizzando la macchina in modo improprio o senza uno spotter. Verificate sempre col vostro medico per vedere se l'allenamento vibratorio è adatto a voi.
    Pericoli

    I pericoli della Power Plate si estendono a tutti, non solo quelli che non sono dovrebbe usarlo basa su altre condizioni mediche. Il motivo è che l'esposizione regolare a vibrazioni può compromettere la vista o il cervello. Che è di destra, è possibile paragonare i risultati possibili pericolose della Power Plate per i possibili risultati di scuotere un bambino. Mentre cervello adulto non sono così sensibili come un bambino in crescita, ci sono ancora rischi. Clinton Rubin, un professore di ingegneria biomedica presso la State University di New York a Stony Brook ritiene che queste vibrazioni elevate possono portare ad un aumento mal di schiena, i danni della cartilagine, la visione e la perdita dell'udito, nonché possibili danni cerebrali.


    Research

    C'è ancora molta ricerca che deve essere fatto sulla macchina Power Plate e di altre macchine di vibrazione. Mentre ci sono vantaggi evidenti, è difficile stabilire se essi superano i rischi. I ricercatori non sono ancora chiare per quanto riguarda la frequenza di una persona dovrebbe fare un allenamento Power Plate e quanto in alto una frequenza il Power Plate dovrebbe rampa fino a.