| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Resistance Band

    Formazione con bande di resistenza permette di costruire a lungo, muscolare magra e bruciare il grasso in tutto. Si possono integrare nella vostra routine di yoga o pilates o in alternativa eseguire esercizi per ottenere un allenamento total body. Essi sono facilmente disponibili e possono essere acquistati a buon mercato. Leggero e compatto, si può andare in viaggio con te. Essi sono inoltre ideali da utilizzare quando il recupero da un infortunio. Tipi
    Bande di resistenza

    sono tubi di gomma attaccati alle maniglie che sono o in schiuma di comfort, o plastica. Molte bande sono disponibili, differenziati per colore - colori diversi si riferiscono a differenti livelli di resistenza. È possibile variare la resistenza da 5 libbre a più di 50. Alcune band hanno meccanismi intercambiabili che consentono di collegare due o più bande per aumentare la resistenza, o si cambia il livello di resistenza secondo l'esercizio in corso di esecuzione.
    Confronto prezzi

    può comprare bande di resistenza più a buon mercato di manubri. Essi sono facilmente disponibili e si possono acquistare da negozi di articoli sportivi e online. Una singola banda può costare meno di $ 15, e il set con più bande e kit - tra cui manuali di esercizio e DVD di allenamento - può essere acquistato per meno di $ 50
    Dimensione
    .
    Bande di resistenza

    sono piccolo e compatto, in modo da poter avvolgere e riporre via comodamente in un piccolo cassetto o in cima a uno scaffale.
    Comodo
    < br Bande di resistenza>

    sono leggeri, compatti e portatili, in modo da poter portare con voi quando si viaggia per affari o per piacere. Non hai bisogno di perdere un allenamento, o preoccuparsi di trovare una palestra, che si inserisce in valigia.
    Esercizi

    È possibile ottenere un full- allenamento del corpo, con bande di resistenza, utilizzando esercizi mosse che colpiscono il corpo inferiore e superiore del corpo. Allenamento con bande di resistenza mantiene il nucleo impegnato in ogni momento, rafforzando così e tonificare il tronco proprio mentre si eseguono altri esercizi. Grazie alla loro versatilità, un leggero cambiamento nel angolo del vostro movimento sarà dedicato a un diverso insieme di muscoli, che offre una grande gamma di movimento.
    Riabilitazione
    Bande di resistenza

    sono spesso utilizzati in fisioterapia e sono ideali per lavorare fuori, se hai subito un infortunio o si stanno riprendendo forma uno. Permettono di allungare e allenarsi ad un livello basso impatto senza affaticare i muscoli.