| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant vs. Ellittica perdita di peso

    Due dei pezzi più noti di attrezzature da palestra sul mercato sono il tapis roulant e la macchina ellittica. Entrambi sono punti in qualsiasi palestra pubblica e sono ampiamente utilizzati. La gente usa l'ellittica e il tapis roulant al fine di perdere peso e rimanere in forma. Ma quale macchina è meglio per la perdita di peso? Importanza

    Secondo il National Institutes of Health, circa 133,6 milioni di americani sono in sovrappeso o obesi. Per perdere peso, in genere bisogno di una combinazione di cambiamenti di dieta ed esercizio fisico. Il tapis roulant, un fiocco palestra da molto tempo, vi permette di camminare o correre sul posto. Una macchina ellittica è una relativamente nuova macchina, meglio descritta come un incrocio tra una macchina per salire le scale e il tapis roulant. Gli utenti scivolano come si muovono i suoi pedali avanti e indietro. Queste due macchine sono popolari con coloro che cercano di perdere peso, perché sono facili da usare.
    Caratteristiche

    Entrambe queste macchine sono elettronici e comprendono un computer che fornisce dati come il numero di calorie bruciate, la distanza percorsa, e la frequenza cardiaca dell'utente. ThatsFit.com e la relazione Capital-Journal Topeka che molti nuovi modelli di entrambe le macchine hanno la capacità di conservare i dati, che consente di monitorare meglio la vostra perdita di peso e il livello di forma fisica. Tapis roulant e macchine ellittiche offrono anche diversi livelli di allenamento.
    Tempo Richiesto

    La Mayo Clinic raccomanda di cercare di perdere circa due sterline a settimana. Che consente al corpo di adattarsi gradualmente alla perdita di peso. Un 150-lb. persona si bruciano circa 300 calorie in un allenamento di 30 minuti su una macchina ellittica. Calorie conta può variare, soprattutto se si varia l'intensità del workout sul ellittica. Se il computer della macchina ellittica è impostato per un allenamento più intenso, si bruciano più calorie. Un 150-lb. persona che utilizza un set di tapis roulant in un angolo di 5 gradi si bruciano circa 250 calorie in 30 minuti. Un tapis roulant può essere impostato a diverse velocità e pendenze, che colpiscono quante calorie vengono bruciate.
    Considerazioni

    Entrambe queste macchine sono consigliati per la perdita di peso, con la ellittica favorito da persone con problemi alle articolazioni o difficoltà a camminare e il tapis roulant da chi può resistere a un allenamento. Le ellittiche brucia più calorie a causa del movimento di più muscoli nelle gambe e nelle braccia. Tuttavia, il tapis roulant può essere un allenamento più faticoso a causa del maggiore impatto sulle gambe e le velocità più elevate e pendenze, se si sceglie di usarli. Prima di utilizzare una macchina per iniziare un regime di perdita di peso, consultare il proprio medico.
    Vantaggi

    Entrambe queste macchine possono aiutare a migliorare la forma fisica e bruciare i grassi. Un ellittica può aiutare il gravemente sovrappeso con problemi articolari perdere grasso senza ferire se stessi nel processo. Sarà anche aiutare a costruire muscolo per la parte superiore del corpo, a seconda delle impostazioni utilizzate. Un tapis roulant permette una grande varietà di programmi, in modo da poter progredire da camminare una superficie piana per affrontare colline simulati, e dal camminare per fare jogging o in esecuzione. Utilizzando un tapis roulant o di una macchina ellittica permette di diventare più in forma per un lungo periodo di tempo ed entrambi sono ampiamente raccomandato per la perdita di peso da parte della Mayo Clinic.