| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Physio Ball Esercizi

    Una palla fisioterapista è conosciuto anche come la stabilità, la svizzera, l'esercizio fisico o l'equilibrio palla. Si può fare esercizi di addestramento di base e il peso sulle palle fisioterapista. L'instabilità della palla rotonda crea più sfida per i vostri muscoli stabilizzatori e brucia più calorie, come il corpo lavora di più per mantenere l'equilibrio. Nucleo Esercizi

    esercizi di base regolare, come scricchiolii e solleva la gamba laterali che vengono fatte al piano, sarà più efficace su una palla fisioterapista per l'equilibrio e la forza necessaria per bilanciare la palla. Per fare uno scricchiolio palla, sedersi sulla palla con i piedi appoggiati sul pavimento. Cammina i piedi in avanti e appoggiare il vostro corpo indietro fino a quando la metà alla parte bassa della schiena è supportata da la palla, ma le spalle e il collo sono in aria. Mettete le mani dietro la testa e guardare in alto verso il soffitto. Crunch fino 30 gradi e mantenere questa posizione per 2 secondi. Inspirate e tornare alla posizione di partenza. Iniziare con 10 ripetizioni e lavorare fino a 3 set di 15.

    Per fare una gamba ascensore lato, si trovano lateralmente con il ginocchio destro piegato e tocca il pavimento, l'anca destra appoggiata contro la palla e l'avambraccio destro appoggiato in cima alla palla. Raddrizzare la gamba sinistra e mettere la mano sinistra sui fianchi. Controllare che i fianchi sono impilati uno sopra l'altro e che tutto il corpo forma una linea retta. Sollevare la gamba sinistra a pochi centimetri dal pavimento e tenerlo premuto per 2 secondi. Spremere il tuo ab e muscoli sovrabbondanza. Abbassare la gamba dietro al pavimento. Fare 10 ripetizioni e quindi passare i lati.

    È anche possibile fare cobra, ponti, estensioni schiena e molti altri esercizi fondamentali popolari su una palla fisioterapista.
    Pesi Esercizi

    Physio sfera affondi, squat, presse petto, mosche petto, presse in testa, righe e push up sono solo alcuni degli esercizi con i pesi che si possono fare con una palla fisioterapista. L'esecuzione di questi esercizi sulla palla fisioterapista renderà più difficile per sollevare pesi davvero pesanti, ma per la tonificazione, la stabilità e la moderata ipertrofia, fisio palla esercizi sono più vantaggiose di esercizi su macchine o panche.

    Un affondo palla funziona la maggior parte dei muscoli del vostro corpo più basso. Per fare un affondo palla, posizionare il piede sinistro sulla parte superiore di una palla e rotolare indietro fino a quando la gamba è quasi dritta. La gamba destra è piegata al ginocchio con il ginocchio direttamente sopra la caviglia destra di fronte a voi. Piegate le ginocchia e la parte bassa del vostro corpo. Iniziare con 10 ripetizioni e poi cambia gamba.

    Una palla push up funziona la maggior parte dei muscoli della parte superiore del corpo. Per fare una palla di spingere verso l'alto, si trovano su una palla fisioterapista con le mani sul pavimento sotto le ascelle e la palla sotto i fianchi, quad, stinchi e piedi. Il più indietro la palla è, più difficile l'esercizio sarà. Non mettere la palla sotto le ginocchia perché la pressione sarà pericoloso per le articolazioni. Tenere la schiena piatta e coinvolgere i muscoli addominali. Piegate le braccia fino a quando il mento è a pochi centimetri dal pavimento. Non lasciare che il rotolo di palla. Spingere indietro dal pavimento.
    Stretching

    Ci sono molti esercizi di stretching che si possono fare su una palla. Il più semplice è semplicemente di mentire a faccia in su la palla e estendere le braccia e le gambe verso il pavimento. Questo sarà allungare la schiena, torace e addome.

    Altro buon tratto sulla palla è per i muscoli posteriori della coscia. Questi sono comunemente muscoli stretti. Sedetevi sulla parte superiore della palla ed estendere le gambe distese davanti a voi ad angoli di 45 gradi. Bloccare le ginocchia e piegarsi in avanti, piegando dalla vita.

    Attesa si allunga per 30 secondi o più. Tratti può sentire a disagio, ma non devono mai essere doloroso. Solo allungare, per quanto è necessario andare a sentire il tratto, ma non oltre. Si dovrebbe allungare i muscoli stretti quotidiana. Si dovrebbe anche allungare i muscoli che si utilizzano durante un allenamento dopo ogni allenamento.