| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stepper Esercizio Guida

    Vuoi un allenamento tale da non causare danni alle articolazioni e legamenti? La macchina stepper è uno dei migliori. Ma prima di iniziare a Steppin ', controllare i seguenti suggerimenti per massimizzare la vostra esperienza. Non tutti sono uguali Steppers

    Steppers in tutte le forme e dimensioni. La maggior parte hanno due pedali che si alternano a destra e sinistra come "passo", altri guardano come una vera scala e simulare camminare su una scala mobile in senso inverso. La maggior parte hanno ringhiere statici per la stabilità e l'equilibrio, ma alcuni sono in movimento maniglie che permette di incorporare un allenamento parte superiore del corpo come bene.
    Steppers con Ringhiere

    Gli stepper con ringhiere sono l'ideale per i principianti o per persone che hanno gravi problemi di equilibrio e coordinazione. Lavorano principalmente la metà inferiore del corpo, fornendo un basso a moderato sfida perché la parte superiore del corpo è statico. | Photos.com Stepper con movimento maniglie

    Il doppio -pedale stepper spesso con maniglie che si alternano in combinazione con il movimento dei piedi, fornendo ulteriori problemi cardiovascolari come la pompa braccia. Questi stepper sono l'ideale per chi cerca di ottenere più calorie bruciate e cardiovascolari benefici per aumentare la forza.
    Andare per un giro

    Tutti stepper può facilmente aprire la strada per voi. Se si tenta di seguire il ritmo della macchina, si potrebbe bruciare qualche caloria. Ma il vero lavoro di un passo-passo si avvia quando si prende l'iniziativa. Impostare il passo-passo a passo è possibile abbinare, poi passo una frazione di secondo più veloce così si è al posto di guida. Spingere verso il basso i pedali invece di lottare per tenere il passo e questo creerà una contrazione maggiore sui muscoli delle gambe, esercitando uno sforzo maggiore.
    Guarda, mamma, senza mani

    Troppo spesso, le persone magre tutto il loro peso corporeo sulle maniglie. Questo è controproducente. Siete destinati a stare in piedi su un passo-passo. Datevi una sfida in più, lasciando andare la ringhiera completamente. Questo sarà automaticamente rendere il vostro lavoro regione addominale più difficile da tenere in su.
    La marcia giusta

    Anche se il passo-passo è un allenamento a basso impatto, è necessario il giusto ingranaggio. Scarpe da corsa che hanno il supporto adeguato arco sono un must per tenere le gambe in un corretto allineamento. E indossare abiti che respirano, se si stanno intensificando correttamente, si dovrà lavorare un sudore
    allenamento Tempo e Cooldown

    I principianti possono iniziare con 15 minuti. , a bassa intensità di allenamento stepper. Aumentare il tempo e la velocità come si ottiene più avanzato, di lavoro fino a una routine avanzata di 40 minuti. Consentire sempre 5 minuti alla fine di intensificare a un ritmo lento "cooldown" per dare la frequenza cardiaca la possibilità di recuperare.