| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di resistenza del cavo di

    Il cavo di resistenza è un pezzo di attrezzature sportive che rafforza e tonifica i vari gruppi muscolari attraverso la resistenza costante. Essi possono essere utilizzati in una varietà di esercizi, il targeting aree specifiche del corpo, come le braccia, gambe e torace. Come per qualsiasi programma di esercizi, consultate il vostro medico prima di iniziare a fare in modo che sia sicuro per voi. In caso affermativo, acquistare vari cordoni di varie calibri (almeno una corda di luce calibrata e un pesante cordone calibrata). Laterale Row

    Questo esercizio mira i muscoli tra le tue braccia, petto e schiena. Allungare il cavo di resistenza sul pavimento. Stare in cima al centro della corda con i piedi alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi e afferrare una maniglia in ogni mano. Stand up, mantenendo la schiena dritta e le braccia lungo i fianchi. Lentamente sollevate le braccia dritto fino a raggiungere l'altezza della spalla (lati palmo delle mani devono essere rivolti verso il pavimento). Poi abbassare lentamente di nuovo al vostro fianco. Ripetere sei volte per un set. Puntate a completare due o tre set.
    Toe Stampa

    Questo esercizio rinforza i polpacci e gli stinchi. Sedersi sul pavimento, con una maniglia del cavo di resistenza in ogni mano. Porre al centro del cordone attorno le piante dei piedi (appena sotto le punte dei piedi), e si trovano sulla schiena. Regolare il cavo in modo che vi sia una piccola quantità di tensione come si trovano in questa posizione. Tenendo saldamente le maniglie, lentamente puntare le dita dei piedi in avanti. Una volta che le dita dei piedi sono completamente distese, tenere questa posizione per alcuni secondi e tornare alla posizione di partenza. Ripetere questa operazione otto volte per un set. Costruire fino a due o tre set.
    Curls

    È possibile rafforzare e tonificare i bicipiti con questo esercizio. Allungare il cavo di resistenza sul pavimento. Stare in cima al centro della corda con i piedi alla larghezza delle spalle. Raggiungere e afferrare una maniglia in ogni mano. Questa volta usate una presa subdolo modo che i palmi delle mani e le parti inferiori dei vostri avambracci faccia avanti. Le braccia devono essere estesi verso il basso di fronte a voi. Lentamente arricciare le mani verso il petto, mantenendo i gomiti vicino ai fianchi. Tornare alla posizione di partenza con un movimento fluido liscio. Ripetere otto a 10 volte per un set, e cercare di completare 2-3 set.