| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature da palestra per i bambini

    seduto davanti al computer o alla TV sono passatempi preferiti per molti bambini negli Stati Uniti E 'importante che i genitori a trovare il modo per ottenere i loro bambini coinvolti in attività fisica, nonostante storia d'amore dei loro figli con i video-giochi e guardare la televisione. I genitori possono ottenere i loro bambini in movimento portandoli ad una palestra locale o la creazione di una palestra di casa orientato verso i bambini. La chiave è quello di rendere divertente esercizio, trovando le attrezzature della palestra giusta per i bambini. Attrezzatura palestra per bambini

    Un giocattolo popolare sin dalla sua introduzione nel 1950, l'hula hoop è un giocattolo divertente che può essere utilizzato anche come attrezzature da palestra. I bambini potranno godere di oscillazione di un cerchio intorno ai loro fianchi, come si bruciano calorie e mettersi in forma. Un hula hoop può essere utilizzato al di fuori, in una palestra di casa o anche in salotto come il vostro bambino guarda la TV. Hula hoops sono pezzi poco costosi di attrezzature da palestra e si possono trovare in sconto e negozi di giocattoli. È inoltre possibile acquistare i cerchi ponderati da negozi di fitness e rivenditori online.

    Una corda per saltare è un altro pezzo di attrezzature da palestra che i bambini possono utilizzare per migliorare la propria forma fisica. Corde per saltare economici possono essere trovati in quasi ogni giocattolo e discount nel Corda di salto degli Stati Uniti è un esercizio efficace per le persone di tutte le età. I bambini potranno divertirsi così tanto con il salto della corda, non si rendono nemmeno conto che stanno esercitando.

    Un pezzo popolare di attrezzature sportive per gli adulti è il tapis roulant. Questo pezzo di attrezzature da palestra è un alimento base della maggior parte dei centri fitness e può essere utilizzato da persone di tutti i livelli di fitness. I bambini più grandi e gli adolescenti potranno godere utilizzando tapis roulant a casa o in palestra locale. Bambini in età prescolare e primaria possono utilizzare tapis roulant appositamente per loro. Se desiderano camminare, fare jogging o correre, possono bruciare calorie come ottengono i loro corpi in movimento. Se essi pop in un DVD preferito o guardare la televisione, il tempo passerà in fretta in cui esercitano.

    Bambini amano saltare sui tappeti elastici, in modo da considerare l'acquisto di un mini trampolino. Questo pezzo di attrezzature da palestra, noto anche come rimbalzista, è un modo divertente per adattarsi in qualche esercizio. I bambini possono saltare o fare jogging sul mini trampolino mentre ascoltano la musica o guardare la televisione.

    Utilizzando una cyclette può anche essere un modo divertente per i vostri bambini a migliorare la propria forma fisica. Cyclette progettati per i bambini, come ad esempio il ciclo intelligente Fischer-Price, incorporano i videogiochi educativi con una cyclette. I ragazzi più grandi possono usare cyclette che si connettono ai sistemi di videogiochi come la Playstation. Questo tipo di attrezzature da palestra consente ai ragazzi di rimanere attivi, mentre indulgere nel loro amore per i giochi arcade.

    Qualsiasi giocattolo che richiede al bambino di muoversi è un buon pezzo di attrezzature da palestra per aiutarlo a diventare fisicamente in forma. Palle di gomma - grandi palle che i bambini possono rimbalzare su - è un esempio di un giocattolo che può essere utilizzata per l'esercitazione. Il bambino si siede sulla palla, tiene su di un manico e rimbalza su e giù. Un balance board è un altro tipo di attrezzature da palestra che può essere utile per i bambini. Questo apparecchio richiede al bambino di mantenere il livello di scheda, imparando come bilanciare su di esso.