| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Popolare esercizio attrezzature per la Resistenza

    Allenamento di resistenza è l'esercizio che fa sì che i muscoli del corpo a ritrattare contro la resistenza esterna. Questo tipo di esercizio fisico è un ottimo modo per scolpire il tuo corpo e bruciare calorie e grassi. I dati dimostrano anche che l'allenamento di resistenza aiuta ad abbassare leggermente la pressione alta. Per ottenere i benefici di un allenamento di resistenza è possibile utilizzare il proprio peso corporeo, manubri, elastici e tubi di gomma, macchine speciali e anche articoli per la casa. Peso corporeo

    È possibile utilizzare il proprio peso corporeo per l'allenamento di resistenza. Push-up e pull-up sono ottimi modi per scolpire il vostro corpo superiore senza utilizzare pesi o attrezzature costose. Affondi, squat e ponti corpo sono un ottimo modo per tonificare il tuo corpo più basso con il peso del corpo. Si può anche rafforzare la vostra anima facendo scricchiolii e riccioli inverso.
    Dumbells

    manubri e pesi liberi sono un ottimo strumento di allenamento di resistenza. Questo apparecchio non è collegato ad una macchina così si sono incaricati della gamma di movimento e forma di esercizio. Esercizi con i pesi liberi sono riccioli bicipite, tricipiti calcio schienali, panca, braccio solleva e premere spalla. Manubri possono essere utilizzati per qualsiasi esercizio, possono essere archiviati facilmente e sono un ottimo investimento. | Photos.com elastici e tubi di gomma

    Un'altra tendenza in attrezzature resistenza è elastici e tubi di gomma. Gli elastici sono piatte e senza maniglie e può essere allungato per creare resistenza per esercizi braccio. Tubi di gomma hanno maniglie e possono essere utilizzati per simulare praticamente qualsiasi esercizio dumbbell. Bande e tubi sono utilizzati in molti programmi di esercizio per creare la sensazione di usare pesi senza il ceppo che i pesi possono mettere sulle articolazioni.
    Machines

    macchine di resistenza sono anche un ottimo modo per ottenere risultati ottimali in un programma di esercizi. Le macchine sono una buona alternativa ai pesi, perché aiutano a sostenere una buona forma. Macchine possono essere utilizzate per ogni esercizio e ogni parte del corpo. Se le macchine sono la vostra preferenza, un abbonamento a una palestra può essere l'opzione migliore per voi poiché le macchine per l'acquisto di una palestra di casa può essere estremamente costoso.
    Elementi domestici

    Se non hanno le bande o pesi, ma ancora voglia di fare riccioli bicipite, si può usare qualsiasi cosa, da lattine di zuppa di bottiglie d'acqua. Per scolpire le spalle, tenere un libro pesante fuori di fronte al tuo corpo in un angolo di 90 gradi con le braccia dritte per un minuto. Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi in attrezzature costose, quando tutto ciò che serve è un po 'di creatività e determinazione per entrare in forma.
    Attenzione

    dell'American College of Sports Medicina raccomanda che tutti i principali gruppi muscolari essere inclusi in un programma di allenamento di resistenza. Anche un programma di allenamento deve essere personalizzato e si deve progredire gradualmente. L'allenamento di resistenza e di altri esercizi dovrebbe essere fatto con attenzione per evitare lesioni.