| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perfetto Push Up vs. Push Up Pro

    The Perfect Push-Up e la Pro promessa Push-Up del ultimo allenamento parte superiore del corpo, fornendo un movimento più naturale alla base push-up. Entrambi i sistemi sono quasi identici, anche se non ci sono prove che dimostrano che i vantaggi valgono il costo. Funzione

    I punti di questi sistemi di vendita sono il manubrio, che si trovano su un disco rotante che permette di ruotare le braccia naturalmente come di alzare e abbassare il vostro corpo quando si fa push-up. I sistemi di dire avrete meno dura prova i gomiti e polsi durante il lavoro alle spalle, torace, braccia, addominali e schiena, permettendo per un più rapido recupero e la crescita muscolare.
    Perfetto push-Up

    The Perfect Push-Up è stato progettato da un Navy SEAL Stati Uniti e comprende un grafico allenamento SEAL-ispirato delineare la corretta esecuzione del perfetto push-up. Mentre scrivo, il Perfetto Push-Up vendite al dettaglio tra US $ 30 e $ 40.
    Push-Up Pro

    Jack Zatorski, 2003 mondo push-up campione, approva il Push-Up Pro. Mentre scrivo, il Push-Up Pro vendite al dettaglio tra US $ 10 e $ 20 e comprende un allenamento e la nutrizione guida.
    Vantaggi

    Questi sistemi dicono che il beneficio di braccio rotante push-up è che funzionano più muscoli contemporaneamente, risultando in un allenamento generale migliore. La rotazione contribuisce a rendere per un push-up più equilibrata e stabile. Tuttavia, Jay Blahnik, portavoce per l'IDEA Salute e Fitness Association, dice: "Il push-up è un buon esercizio appena il senso che è." Dice che questi speciali dispositivi push-up aggiungere un elemento di instabilità per la parte superiore del corpo che ti fa lavorare di più, ma non migliora necessariamente l'esercizio o il risultato.
    Avvertenze

    mantenere la forma corretta per garantire la sicurezza durante l'esecuzione di qualsiasi tipo di push-up. Non overexert voi stessi al punto di esaurimento. Consentire un adeguato tempo tra le sessioni di allenamento per i muscoli per guarire,. Non overtrain Entrambi i sistemi
    Vincitore

    sono essenzialmente la stessa. The Perfect Push-Up è un po 'più costoso, quindi se il denaro è il fattore decisivo, il Push-Up Pro è la strada da percorrere. The Perfect Push-Up ha una qualità leggermente migliore costruire e molto probabilmente durerà un po 'di più e tenere meglio su superfici diverse.

    Definitiva, mentre questi dispositivi possono offrire qualche ulteriore vantaggio rispetto regolari push-up, è non abbastanza significativo di approvare integralmente un prodotto piuttosto che l'altro, anche se il vantaggio va al perfetto push up. Nel lungo periodo, è più probabile migliore per risparmiare i vostri soldi e il bastone con il vero e provato.