| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Impianti di Stomaco

    Tutti vogliono un ventre piatto, ma ci vuole tempo e una dieta adeguata per costruire i muscoli del core. Scricchiolii che fanno aiuta, ma per ottenere davvero e mantenere sei-pack abs si deve rafforzare e tonificare tutti i muscoli addominali e dorsali. Ecco perché la via più facile per una pancia stretto è variabile allenamenti e utilizzando una combinazione di attrezzature sportive. Esercizio Attrezzature per lo stomaco

    Nella maggior parte dei casi, le migliori attrezzature per appiattire lo stomaco funziona anche tutto il tuo corpo. Questo è il caso con tapis roulant ed ellittica. L'ellittica è meglio se volete più di un allenamento parte superiore del corpo mentre si corre o avere dolori alle articolazioni o le ginocchia deboli, che possono prendere una battitura su un tapis roulant. Il tapis roulant è la scelta migliore se state pensando di formazione per una gara. Se non si ha accesso a queste macchine tramite una palestra e state pensando di acquistare uno, essi possono variare da $ 800 a più di 1.000 dollari, ma si può anche essere in grado di acquistare un usato su eBay.

    Esercizio cardiovascolare è la chiave per raggiungere addominali piatti. Prima che chiunque può notare che si ha un ventre piatto, bisogna bruciare lo strato di grasso che copre i muscoli addominali. Per i migliori risultati, cercare di fare almeno una mezz'ora di cardio al giorno sia sul tapis roulant o ellittica. All-about-Abs.com consiglia di utilizzare l'interval training per aiutare a bruciare calorie e rafforzare gli addominali.

    Una volta completato il vostro 30 minuti di cardio, il modo migliore per tonificare i muscoli addominali è quello di eseguire una serie di esercizi su una stabilità, la medicina o Bosu palla.

    Palle di stabilità sono le sfere di luce, grandi e gomma gonfiabile che vengono comunemente indicati come palle di esercizio. Si desidera scegliere uno abbastanza grande per sedersi comodamente su con la schiena ad un angolo di 90 gradi. Palle di stabilità aumenterà la vostra postura e può aiutare a fare scricchiolii e leg extension in modo più efficace. Scricchiolii in combinazione con palle mediche possono rafforzare e definire i muscoli addominali velocemente.

    Palle mediche guardare come palloni da basket, ma sono pesanti e ripiena. Essi possono pesare ovunque da £ 2 a 30 libbre. Palle mediche possono essere utilizzati anche per scricchiolii, possono essere gettati, e possono essere utilizzati in leg extension e per ascensori morti. La maggior parte delle palle di stabilità e la medicina sono dotati di video e può essere trovato per circa $ 20 a $ 30 in qualsiasi negozio di articoli sportivi, Target o Walmart.

    Un altro tipo di palla che può aiutare appiattire la pancia è chiamato un Bosu Balance Trainer o Bosu palla. Si presenta come un taglio di palla a metà e può aumentare l'intensità degli esercizi di equilibrio, come leg extension e push-up. E 'particolarmente buono da usare se si sta facendo yoga o Pilates. I costi palla Bosu circa $ 130 ed è dotato di guide di formazione.

    Un altro grande pezzo di equipaggiamento da utilizzare in combinazione con cardio e tonificazione è la macchina scricchiolio ab, che si trova comunemente nelle palestre. La macchina di isolare i muscoli dello stomaco e si applica il peso ai vostri scricchiolii, rafforzare gli addominali. L'apparecchiatura costa più di $ 100, ma è valsa la pena, se siete alla ricerca di quella confezione da sei, aspetto gonfio-muscolare. Assicurati di iniziare a scendere a un peso leggero per evitare di sforzare i muscoli

    Ci sono un sacco di altre costose attrezzature disponibili per la formazione addominale là fuori --- come il Bowflex, Ab Lounger e il Roller Ab. - -ma quelli elencati in precedenza sono quelli di base che possono aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.
    variare il vostro allenamento

    La cosa più importante da ricordare quando la formazione per una pancia stretto è quello di variare il vostro allenamento. Ci sono diversi tipi di allenamenti addominali pena di verificare, tra quelli elencati al iwantsixpackabs.com e nella sezione Celebrity Allenamenti di Fitness Magazine.

    E 'meglio fare cardio, tonificazione e allenamento della forza solo tre volte alla settimana per dare ai vostri muscoli la possibilità di ricostruire il tessuto che è stato suddiviso durante l'allenamento. "Allenamento ogni giorno con scricchiolii infinite non appiattire la pancia più veloce," Bill Hartman, co-proprietario di Indianapolis Sport e fitness, ha detto Health Magazine femminile. "Vedrai benefici più veloce se si dà i muscoli un giorno per recuperare pienamente tra gli allenamenti."