| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nike Product Information

    Nike è un produttore leader di prodotti di sport legati, tra cui scarpe, abbigliamento e attrezzature. Molte persone provenienti da tutto il mondo hanno familiarità con il marchio, in quanto ha una presenza globale che guadagna più di $ 18 miliardi di fatturato. Il logo Nike è diventato un'icona popolare mondiale. Nike anche i partner con stelle dello sport per promuovere ulteriormente il marchio. Calzature

    scarpe sono prodotto della Nike di punta. L'azienda produce diverse scarpe per una vasta gamma di sport, come il basket, calcio, golf, calcio, baseball, snowboard, hockey, tennis e pallavolo. Inoltre rende le scarpe di moda di consumo come Mary Janes e infradito. Scarpe Nike sono progettati per una efficiente le prestazioni sportive e per l'estetica.
    Abbigliamento

    Nike produce anche abbigliamento per le attività sportive, così come altre attività, tra cui la danza e yoga . È dotato di diverse collezioni per il suo abbigliamento, tra cui Livestrong, Nike Pro, Nike Free e SPARQ. Inoltre, Nike rende abbigliamento casual per uomo e donna. Molti consumatori indossano vestiti Nike non solo per le attività sportive, ma anche per lo stato di marca.
    Macchine

    A parte le scarpe, Nike vende anche attrezzature sportive, come ad esempio mazze da baseball, palloni, nuoto tappi, racchette e mazze da golf. Nike vende anche guanti e tappetini per lo yoga, così come coni agilità. Altre attrezzature sportive vende comprende pesi e guardie sportive come ginocchiere, maniche avvolgere e parastinchi.
    Accessori

    La società è anche ben noto per accessori quali come orologi, borse e calze, così come la tecnologia di consumo come il supplemento per Nike + iPod. Nike vende anche braccialetti di gomma, DVD di formazione e cinture atletica. Molte delle borse che vende dispongono di una particolare squadra come il Manchester United o di una università come la UCLA.
    Negozi

    Nike prodotti sono venduti in una varietà di negozi in tutto il mondo . Prodotti Nike possono essere acquistati on-line attraverso il sito web della società, Nike.com. Molti grandi magazzini portano anche prodotti Nike. Niketown è il negozio principale della Nike con filiali in città come Chicago, Portland, Oregon, New York e Los Angeles. Ci sono anche Nike factory outlet che vendono prodotti Nike ad un prezzo scontato.