| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Vs. Pilato Machines

    Una palestra di casa è stato progettato per fornire all'individuo i benefici di un allenamento completo nella privacy della propria casa. Ci sono molte diverse palestre a casa, e due più popolari sono il Bowflex e le macchine Pilates. Entrambe le macchine hanno una buona reputazione, ma ci sono differenze, ei consumatori devono essere consapevoli di questi prima di acquistare uno. Tipi

    Secondo Bowflex Recensioni, "il Bowflex Casa Palestre sono considerati i sistemi di fitness di nuova generazione sia per gli allenamenti completa-corpo, così come solo la parte superiore del corpo allenamenti." E 'abbastanza compatto, ma uno spazio di circa sei metri per sei metri è ancora necessaria per la palestra di casa.

    Pilates Factor descrive macchine Pilates come "Progettata per l'allenamento di resistenza, questa macchina per allenamenti di Pilates può migliorare di una persona flessibilità muscolare e l'allineamento postura. " Queste macchine sono disponibili in una varietà di formati, da abbastanza piccolo da stare sotto un letto a bisogno di uno spazio paragonabile ad un Bowflex.
    Caratteristiche

    Il Bowflex come spiega Bowflex World ", utilizza tiranti invece di pile di pesi al fine di fornire la resistenza. Come con le macchine in palestra, è possibile selezionare la resistenza che si desidera." Il Bowflex può essere utilizzato da principiante ad avanzato, alterando i tiranti per i bisogni individuali.

    Macchine Pilates sono utilizzate con i movimenti di Pilates che sono stati creati da Joseph Pilates agli inizi del 20 ° secolo. Questi movimenti funzionano i muscoli del "core", quelle nelle addominali profondi e schiena. Le macchine Pilates, detto anche "riformatori", utilizzare anche un sistema di pulegge e la tensione per fornire la resistenza. | Photos.com Considerazioni

    Per poter utilizzare un Pilates macchina, l'individuo deve prima conoscere i movimenti di Pilates. Anche se non è difficile da imparare, potrebbe essere utile per imparare prima Pilates movimenti mentre si fa un allenamento pavimento prima di andare a una macchina Pilates.

    La macchina Bowflex deve essere messo insieme, come fanno alcune delle macchine Pilates.
    Differenze

    La macchina Pilates è progettato per lavorare con il metodo Pilates in esclusiva. Pilates è un metodo che si sviluppa la massa muscolare attraverso movimenti precisi e di resistenza.

    Bowflex è un sistema di allenamento con i pesi di resistenza che può essere utilizzato per costruire il muscolo, e non è richiesta nessuna esperienza precedente, anche se la lettura di un manuale di formazione può essere utili nella progettazione di un allenamento.
    Conclusione

    obiettivi di fitness di un individuo devono essere considerati nel valutare le due macchine. Anche se il Bowflex potrebbe essere migliore a costruire muscoli più grandi, la macchina Pilates è ottimo per le persone con problemi alla schiena o coloro che cercano di condizionare i loro muscoli.