| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Thera-band ginocchio Esercizi

    Thera-band esercizi ginocchio si basano sulla resistenza. Gli esercizi possono rafforzare, tonificare e allungare i muscoli che circondano il ginocchio ma anche di aumentare il vostro livello di resistenza generale. Essere certi di non trattenere il respiro durante uno di questi esercizi perché questo può causare la pressione sanguigna a salire rapidamente. È possibile regolare la resistenza del Thera-Band, rendendo il ciclo più piccolo o più grande. Cicli più grandi provocano una minore resistenza e sono il livello raccomandato da cui iniziare. Esercizi in piedi Thera-Band

    stand e affrontare un tavolo robusto. Loop tuo Thera-band intorno a una delle gambe del tavolo. Siate certi che il nodo è sicuro. Infilare un piede all'interno della banda e loop la fascia intorno alla caviglia. Aggrappati al tavolo con le mani. Estrarre delicatamente la vostra gamba all'indietro in loop. Tenere. Ritorna alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte. Ripetere l'esercizio con la gamba opposta. Questo esercizio rafforza i muscoli posteriori della coscia, che sostengono il ginocchio.

    Un altro esercizio ginocchio Thera-Band è un ricciolo bicipite femorale. Mentre in piedi, tenere la parte posteriore di una sedia ferma. Questo esercizio comporta che piegando il ginocchio e mettendo una Thera-Band in giro entrambe le caviglie. Secondo acefitness.org, si dovrebbe spostare il peso del corpo a una gamba, come si mantiene l'addome stretto. Essere certi di stare in piedi. Tenere il ginocchio tenendo il peso del corpo leggermente piegata al ginocchio durante l'esercizio. Stringere il tuo tendine del ginocchio e piegare le non-peso portanti delle gambe di 90 gradi verso l'alto, verso i glutei. Mantenete la posizione per 10 secondi. Abbassare delicatamente la gamba nella posizione originale. Fate questo 10 volte. Ripetere l'esercizio con la gamba opposta. Questo esercizio rafforza i muscoli posteriori della coscia, mentre anche allungando i quadricipiti (muscoli della coscia).
    Che Stabilisce Esercizi Thera-Band

    Aumentare la flessione del ginocchio con questo esercizio. Secondo fitnessandfreebies.com, è necessario posizionare il vostro Thera-band in giro entrambe le caviglie. Lie a faccia in giù sul pavimento. Piegare le braccia al gomito e posizionare i palmi delle mani sul pavimento. Gira la testa da un lato. Lentamente piegare un ginocchio, mentre portando il piede in alto, verso i glutei. Tenere. Ritorna il piede a terra. Ripetere con l'altra gamba.
    Seduti Esercizi Thera-Band

    Questo esercizio è una estensione del ginocchio. Mentre seduto su una sedia ferma, piegare entrambe le ginocchia. I vostri piedi saranno a terra. Loop tuo Thera-band intorno a una delle gambe della sedia. Far scivolare un piede dentro la band e mettere la fascia intorno alla caviglia. Secondo The Ohio State University Medical Center, si dovrebbe calci la gamba fuori fino a quando non è diritta. Vi sentirete la resistenza sulla parte anteriore del ginocchio. Tenere. Lentamente ritornare alla posizione originale. Ripetere 10 volte. Fate lo stesso esercizio con la gamba opposta. Questo esercizio ginocchio Thera-Band rafforza i quadricipiti.

    Si può fare una variazione tavolo del l'esercizio precedente da looping tuo Thera-band intorno a una gamba del tavolo e la caviglia. Seduto su una sedia ferma, affrontare il tavolo. Sollevare la gamba fino a quando non è dritta. Abbassare la gamba indietro alla posizione originale. Come si esegue questa operazione, potrete tirare il Thera-Band. Vi sentirete la resistenza contro la parte posteriore della caviglia nella versione alternativa. Questo esercizio ginocchio Thera-Band è benefico per il rinforzo del tendine del ginocchio.