| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab Chair Deluxe Istruzioni

    sforzo per rafforzare i muscoli addominali e appiattire la parte centrale può essere difficile e frustrante. Tuttavia, se fatto correttamente e costantemente, i risultati possono venire abbastanza rapidamente e vi darà molte soddisfazioni. Un modo per farlo è quello di utilizzare l'Ab Chair Deluxe. Questo dispositivo è destinato ad essere un modo sicuro per eseguire efficaci esercizi addominali, mentre allo stesso tempo aumentare la vostra salute generale e il fisico. Principiante Esercizio

    Per le persone che hanno appena indietro nella routine di allenamento o non sono in grande condizione fisica, una routine di allenamento principiante sarà quello di iniziare con. Il presidente Ab Deluxe funziona su entrambi la parte superiore ed i muscoli addominali inferiori, allo stesso tempo. Sedetevi con la schiena piatta contro la sedia. Mettere i piedi sulle pedane, posizionare le braccia lungo i fianchi e afferrare le maniglie. Se le ginocchia sono troppo dritto o troppo piegato, regolare il poggiapiedi in modo che le ginocchia sono confortevoli. Una volta che siete nella posizione corretta, magra indietro come si farebbe in una poltrona reclinabile. Usando i muscoli addominali, sollevare te di nuovo alla posizione all'inizio. Ripetere questa operazione per tre serie da 10 a 15 ripetizioni ciascuna.
    Avanzata Esercizio

    Il presidente Ab Deluxe può anche consegnare un esercizio più avanzato e intenso. Un modo per raggiungere questo obiettivo è quello di sedersi sulla sedia e mettere i piedi sulle pedane. Mettete le mani sopra la testa e afferrare la maniglia. Rilassatevi, per quanto è possibile sulla sedia in modo che il vostro corpo è sia parallelo al terreno o anche esteso oltre. Usando i muscoli addominali, sollevare te torna nella posizione di partenza, mantenendo il vostro cuore stretto. Fate questo per tre serie da 10 a 15 ripetizioni ciascuna. Questo esercizio funziona sia la parte superiore e addominali bassi.

    Oltre l'addestramento del vostro superiore e addominali bassi, il presidente Ab Deluxe può essere utilizzato per addestrare i muscoli obliqui. Per fare questo, impostare nella stessa posizione con i piedi sulle pedane e le mani sopra la testa sulle maniglie. Una volta che siete in questa posizione, ruotare le ginocchia di lato in modo che essi si trovano ad affrontare la prima a destra, poi a sinistra. Mantenere le spalle piatte contro la sedia, magra indietro, per quanto è possibile, mantenendo i muscoli addominali stretti, e quindi portare il vostro corpo fino alla posizione di partenza. Fare questo per tre serie da 10 a 15 ripetizioni per lato vi darà un ottimo allenamento obliqui.