| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I benefici dell'allenamento di un mini trampolino

    Lo sapevate che saltare su e giù su un trampolino potrebbe effettivamente essere utile per la vostra salute? Esercitare su un mini trampolino è noto come rimbalzo. Hai solo bisogno di rimbalzo per un breve lasso di tempo ogni giorno per raccogliere una moltitudine di benefici per la salute per il vostro corpo. Importanza

    Esercitare su un trampolino è un esercizio a basso impatto che mette molto meno stress sulle articolazioni di jogging, corsa o anche a piedi. E 'portatile e conveniente per creare un mini trampolino in casa, giardino, garage o in ufficio. Il maltempo non deve interferire con il vostro allenamento.
    Linfatico Vantaggi del sistema

    Un sistema linfatico sano è essenziale per il trasporto di sostanze nutritive alle cellule e di pompare il sangue dal cuore al corpo della organi. Esercitando su un mini trampolino, si aumenta il flusso di sangue e migliorare la circolazione di fluidi, contribuendo così a eliminare i rifiuti e le tossine del vostro corpo. I principali vasi linfatici trasportano fluidi essenziali su e giù per le gambe, le braccia e il tronco. Il movimento verticale del lavoro sul mini trampolino esalta la funzione del fluido linfatico viene pompato in tutto il corpo.

    Ulteriori Benefici per la salute

    assist Rimbalzo in perdita di peso aumentando il metabolismo e permette al corpo di bruciare più calorie. Inoltre aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari abbassando la pressione sanguigna e livelli di colesterolo pericolosi, oltre a ridurre lo stress. Rimbalzo rafforza e tonifica il muscolo, e fornisce il vostro corpo con l'energia per combattere la fatica e la depressione.
    Tipi

    mini trampolini sono circa 3 metri di diametro e 9 cm di altezza . Essi possono variare di prezzo da $ 50 a $ 250. Alcuni modelli della mini trampolino ripiegano facilmente e si inseriscono in una borsa per un facile trasporto. A causa delle loro dimensioni, si può comodamente li conservati in un armadio o sotto il letto.
    Considerazioni

    Prima di iniziare l'esercizio sul mini trampolino, fare un breve riscaldamento -up, soprattutto se sei un principiante. Indossare scarpe di preparazione atletica o di rimbalzo a piedi nudi. Se si sceglie di andare senza scarpe, stare attenti a non ferire i piedi quando si rimbalzo. Inizia lentamente, facendo solo 10 minuti al giorno e aumentare gradualmente il tempo di allenamento, come si diventa più confortevole con l'attrezzatura.