| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento Attrezzatura per il back

    Avendo problemi di schiena? Secondo il dottor Sam Visnic di endyourbackpainnow.com, solo l'1 per cento di tutti i problemi alla schiena sono guariti con la chirurgia. Il restante 99 per cento sono dovuti a muscoli della schiena deboli e gli squilibri muscolari. Ci sono molti diversi tipi di attrezzature di allenamento schiena che si possono scegliere per contribuire a rafforzare la schiena. Manubri tradizionale

    Se si dispone di un set tradizionale di manubri, poi ci sono diversi esercizi di allenamento schiena che è possibile eseguire per rafforzare la schiena. Ad esempio, mentre giaceva a pancia in giù su una panca allenamento, mettere un manubrio in ogni mano sul pavimento accanto a voi. Poi eseguire un movimento verso l'alto e verso l'esterno con le braccia. Si sarà simile si vola come un uccello quando si esegue questa manovra. Fate questo per 10 a 12 ripetizioni prima di fermarsi. Questo semplice esercizio di isolare i muscoli della schiena e li rafforza.
    Tradizionali Lat machine

    macchine Lat sono ottimi per esercitare la schiena. Con la lat machine è possibile selezionare facilmente il peso allenamento desiderato con l'inserimento di una penna in l'importo corrispondente. Per utilizzare la macchina lat efficace, sedersi sulla panchina di raggiungere fino modo sopra la testa e afferrando un bar che è più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Tirare la barra verso il basso, per quanto è possibile, cercando di toccare le spalle con la barra. Potrai ripetere questa ripetizione da 10 a 15 volte e l'obiettivo è quello di rafforzare la parte alta e centrale della schiena.
    Ab e la macchina torna

    Molti palestre e strutture sanitarie hanno un ab tradizionale e macchina indietro. Questa macchina si presenta come un sedile con la barra fino a venire sopra la metà. A seconda del modo in cui si sta seduti sul sedile determinerà se si lavora i muscoli addominali o i muscoli della schiena. Inserendo la barra sulla schiena si spingerà indietro mentre la resistenza cerca di spingere in avanti, causando di allenamento i muscoli della schiena.
    TrueBack Ortopedia Estricatore

    Il TrueBack è stato sviluppato da un chiropratico che ha notato l'importanza di aggiungere un dispositivo di trazione di nuovo al vostro allenamento di routine. Per utilizzare questo dispositivo, è sufficiente fissare sul TrueBack, come lo è la curvatura in natura e che provoca i muscoli della schiena di rilassarsi, aumentando la flessibilità. Questo è un grande pezzo di equipaggiamento per aggiungere alla vostra routine di allenamento.
    CoreEvolution allenamento dorsali

    CoreEvolution è stato creato da un fisioterapista che ha voluto sviluppare apparecchiature che specificamente obiettivi i muscoli lombari. Dal momento che così tante persone soffrono di mal di schiena, questo apparecchio particolare è molto utile per la maggior parte di chi soffre di mal di schiena. È semplicemente inclinato, la flessione in vita con i piedi penzoloni e poi oscillare le gambe all'indietro. L'esecuzione di questa procedura sarà posto una concentrazione sui muscoli lombari e rafforzare nel tempo.