| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di equilibrio disco

    Un disco di equilibrio, chiamato anche un Dyna disco, è un piccolo pezzo di plastica di attrezzature esercizio che può essere utilizzato per l'equilibrio e la formazione di base. Il disco può essere sorgeva, si inginocchiò sul, o seduto su per aumentare la sfida di esercizi di pesi liberi comuni come riccioli bicipite e solleva la gamba, o essere usato da solo è sufficiente per l'attrezzo ginnico di equilibrio su. Seduti Esercizi

    principianti dovrebbero conoscere il loro disco di equilibrio da seduto su di esso. Potete portare i talloni insieme e aprire i fianchi come in un tratto di farfalla per allungare le cosce e inguine, mentre per abituarsi al bilanciamento del disco. Un altro buon esercizio è quello di sedersi di altezza del disco e portare le ginocchia piegate verso il petto, premendo le gambe unite. Potete tenere le ginocchia in un primo momento con i piedi di un centimetro dal pavimento, e poi come si ottiene meglio è possibile posizionare le braccia di fronte a voi e provare a raddrizzare lentamente le gambe. Questo sarà sicuramente lavorare gli addominali. L'aggiunta di un po 'di movimento appoggiandosi indietro di qualche centimetro aumenterà ulteriormente la sfida. Ora voi stessi e cercare di aggiungere cinque secondi ogni volta che si utilizza il disco.
    Ginocchio Esercizi

    Inginocchiarsi sul lato piatto del disco di equilibrio con le mani fuori per il vostro lati per l'equilibrio. Come si arriva meglio a questo esercizio si può mettere le mani sui fianchi. Essere sicuri di mantenere la schiena dritta e posizionare le anche sopra le ginocchia. Guarda dritto. Attivamente spremere gli addominali e glutei per aiutare a bilanciare e lavorare il vostro core. Cercare di equilibrare per 20 secondi e lavorare fino a un minuto. Si può provare in piedi sul disco quando ginocchio diventa facile. | Photos.com esercizi in piedi

    permanente per il disco di equilibrio può essere difficile in un primo momento. Si può stare in piedi accanto a un muro e la pratica lasciando andare il muro per cinque a 10 secondi alla volta quando si inizia. Idealmente, si sarà in grado di stare sul disco con le mani sui fianchi per un intero minuto prima di incorporare il disco in una routine pesi. Una volta che si sono confortevoli in piedi sul disco, andare avanti e provare alcuni esercizi di pesi liberi in piedi su di esso, come manubri riccioli bicipite, presse francesi, righe verticali, mosche petto e presse spalla. Questi esercizi possono essere eseguiti in piedi sul disco con due piedi, o per una vera e propria sfida difficile, si può stare su una gamba sola.

    Per lavorare il vostro corpo più basso, si può fare affondi con il piede anteriore sulla disco, ma solo se si può fare affondi regolari al piano primo. Si può anche stare sul disco su una gamba e fare un esercizio chiamato un equilibrio raggiungibile sola gamba. Stand sul disco con il piede destro in aria e il piede sinistro incentrato sul disco. Estendere la gamba destra in avanti mantenendolo a circa due centimetri dal pavimento. Riportarlo al centro e quindi estendere il piede destro di lato, anche mantenendo due centimetri dal pavimento. Tornare al centro e quindi estendere la gamba dietro. Portare il piede posteriore al centro sopra il disco per completare una ripetizione. Do cinque a 10 ripetizioni e poi le gambe switch.