| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sarà una cyclette aiutare a perdere peso?

    Cyclette sono stati in giro per molto tempo, e rimanere un popolare strumento di perdita di peso per diversi motivi. Essi forniscono un modo economico e conveniente per allenamento senza uscire di casa. E 'facile per regolare l'intensità del workout per limitazioni fisiche. E una cyclette è dotata di facile lettura-monitor per misurare il polso e tenere traccia della distanza che hai coperto. Se siete stati sedentari per un po 'e ora vuole tornare in azione, una cyclette vi permetterà di cominciare ad un livello di intensità è possibile gestire e gradualmente costruire la vostra resistenza. Sarà una cyclette aiutare a perdere peso? Se si inserisce nello sforzo, è certamente possibile. Funzione

    un'ora su una bicicletta reclinata stazionaria può bruciare 1.000 calorie alle massime velocità, o 250 calorie per un allenamento ragionevole di 30 minuti. Attività aerobica prolungata è il miglior grasso-bruciatore, e la cyclette ti consente di raggiungere livelli aerobici nel giro di pochi minuti. Aumentando la massa muscolare nella parte inferiore del corpo, esercizio fisico bike può anche aumentare il metabolismo per la perdita di grasso sostenuta.
    Impact

    Esercizio bike è facile sullo scheletro, fornendo una bassa allenamento impatto per la parte inferiore del corpo e senza alcun impatto sulla parte superiore del corpo. Che lo rende un allenamento ideale per una persona che porta il peso supplementare. Una bicicletta reclinata è una buona scelta per le persone che hanno un sacco di peso da perdere e per quelli con alta pressione sanguigna.
    Cardiovascolare Benefici

    Sollevando la frequenza cardiaca e mantenendolo elevati per la durata dell'allenamento, biciclette fisse rafforzare il cuore e sistema cardiovascolare, e contribuiscono a migliorare la circolazione e l'ossigenazione del sangue. Più ossigeno nel sangue rende più facile bruciare calorie.
    Effetti

    La sicurezza e la comodità di esercizio bike incoraggia l'uso regolare, e regolare esercizio aerobico può aiutare ad alleviare lo stress e la depressione che può portare a un eccesso di mangiare. Bruciare calorie in eccesso può migliorare la qualità del sonno, che è stato dimostrato per aiutare nella perdita di peso. Esercizio bike inoltre aumenta la resistenza per la partecipazione alle altre attività, calorie brucia piacevoli, come la danza.
    Spettacolo

    La noia è il nemico di qualsiasi programma di perdita di peso . Cyclette consentono di guardare la TV e ascoltare la musica (o libri audio) durante la corsa. Su una bicicletta reclinata, si può anche leggere. Per tenervi motivati, provate il Rider gioco, una cyclette che si inserisce in una PlayStation e diventa il "controllore". La Expresso Fitness Co. rende una cyclette con built-in video giochi.