| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ultimate Bowflex 2 Istruzioni

    Rimettersi in forma è un obiettivo praticamente su tutto lista di cose che vogliono realizzare. Per fare questo, molte persone pensano di aver bisogno di iscriversi in una palestra. Tuttavia, ci sono ottimi modi per entrare in forma senza andare in palestra tutti i giorni. Un pezzo di equipaggiamento è l'Ultimate Bowflex 2. Questo ha quasi tutto ciò che si può trovare in palestra nello spazio di un tapis roulant. Con questo, si può tranquillamente fare allenamento con i pesi pesanti o leggeri e lavorare quasi tutti i muscoli del vostro corpo. Upper Body Training

    Un esercizio popolare in palestra è la panca. In questo modo si rafforzerà il petto, spalle, braccia e schiena. Una cosa buona la Ultimate Bowflex 2 è che non ci sono pesi liberi, ma gli esercizi si sentirà come ci sono. Questo può eliminare il rischio di lesioni a causa di incidenti che si verificano spesso con pesi liberi. Per eseguire la stampa esercizio panca, mettere il banco con un angolo di 45 gradi. Impostare la giusta quantità di peso al bar petto, e afferrare le maniglie. Spingere le impugnature perpendicolari al petto fino a quando i gomiti sono quasi bloccati. Portare le mani avanti lentamente e sotto controllo fino a quando non sono quasi anche con il petto. Fate questo per tre o quattro set, aumentando il peso e diminuendo le ripetizioni ogni serie. Un buon punto di partenza è quello di fare 10 il primo set e poi lavorare giù da lì.

    Molti buoni esercizi addominali può essere fatto anche sulla Ultimate Bowflex 2, tra cui la crisi resistito. Impostando la panchina in un angolo di 45 gradi, aggiungere peso al bar petto. Afferra le maniglie e portare le mani al petto in modo che siano circa sei centimetri di distanza. Tenere i gomiti a posto con le mani sul petto. Usando i muscoli addominali, sollevare le spalle dalla panchina per produrre un movimento scricchiolio simile. Lentamente portare le spalle indietro per la panchina e ripetere. Assicurarsi che si sta tenendo i muscoli addominali stretti tutto il tempo per ottenere il massimo dal vostro allenamento. Fate questo per tre serie da 10 a 15 ripetizioni per set.
    Lower Body Training

    Un esercizio è l'estensione della gamba. Questo si concentrerà sul lavoro i quadricipiti così come i flessori dell'anca. Utilizzando la sede di estensione della gamba e l'accessorio leg extension, allegare peso sulla puleggia estensione della gamba. Siediti sul sedile, e posizionare le gambe in estensione della gamba. Mantenere la schiena piatta, sollevare le gambe al ginocchio in modo che siano parallele al pavimento. Lentamente portare le gambe indietro piegando le ginocchia. Fate questo per tre serie da 10 ripetizioni per set. Regolare il peso di conseguenza.

    Un altro ottimo esercizio gambe è lo squat. Per fare questo, ripiegare la panca e allegare l'allegato squat. Aggiungere peso alla puleggia attaccamento tozzo e sostare sotto il manico del pignoramento squat. Afferra le maniglie con le mani, e impostare i vostri piedi in poco meno di larghezza delle spalle. Mantenere le ginocchia puntato in avanti, appiattire la schiena e mantenere il petto in su. Accovacciarsi lentamente verso il basso, fino a quando le ginocchia sono a un angolo di 90 gradi. Tornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento. Anche in questo caso, provare a fare tre serie da otto a 10 ripetizioni per set.