| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Pro Esercizio & Consigli

    Il sistema di Bowflex Pro esercizio fisico è un sistema di palestra di casa che consente di rimodellare il corpo e perdere peso. A seconda del modello che avete, non vi è più di un modo per utilizzare il sistema che consente di vedere i risultati. Il Bowflex Pro è conosciuto per essere conveniente e garantisce risultati in circa sei settimane, secondo il sito web della società. Definisci il tuo allenamento Obiettivi

    Questo ti aiuta a sapere quali aree specifiche su cui concentrarsi. Decidere se si desidera che la forza muscolare (la potenza massima che è possibile utilizzare contro la resistenza in una sola volta), la resistenza (la capacità di completare le contrazioni ripetute), potenza (la combinazione di forza e velocità di contrazione muscolare), o tutto quanto sopra.

    Decidere se si vuole indirizzare la composizione corporea (il rapporto tra massa grassa al peso magro), flessibilità (la capacità di un muscolo o gruppo di muscoli a spostare il giunto in una varietà completa di movimento) e la resistenza cardiovascolare (la capacità del cuore e dei polmoni per fornire ossigeno e nutrienti ai muscoli esercitano su un lungo periodo di tempo). Una volta che tutto questo è decisa, allora il vostro lavoro fuori programma può cominciare.
    Workout Programmi

    Il programma standard "Better Body-Workout" dura circa 20 minuti per eseguire e dovrebbe essere fatto su almeno tre giorni a settimana. Questo programma si rivolge il torace, schiena, spalle, braccia, gambe e tronco. Ogni operazione deve essere eseguita da uno a due insiemi di 10 a 15 ripetizioni ciascuna. Gli esercizi che vengono eseguiti in questo allenamento sono la panca (petto), le righe lat seduta (schiena), il crossover righe Delt posteriori (spalle), i bicipiti in piedi arricciare e tricipiti tipo LIFO (armi), il rilancio seduta polpaccio e coscia stampa (gambe), l'estensione posteriore bassa seduta e la resistenza scricchiolio addominale seduti (tronco).

    Il "Advanced Condizioni generali" è un altro programma di allenamento standard. Questo programma prende inoltre circa 20 minuti per eseguire e dovrebbe essere fatto su almeno tre giorni a settimana. Ogni operazione deve essere eseguita per uno a tre per set con 10 a 12 ripetizioni ciascuna. Tuttavia, questo programma di allenamento è un programma di allenamento "split". Nei giorni uno e tre, a indirizzare il torace, spalle, braccia e gambe. Gli esercizi che vengono eseguiti sono il banco di stampa, la stampa spalla sedere numerato, i bicipiti in piedi ricciolo e tricipiti tipo LIFO, ed il rilancio vitello seduta e l'estensione della gamba. Nei giorni due e quattro, indirizzare la schiena, spalle, braccia e tronco. Gli esercizi per queste saranno le file sedute lat e le pulldowns strette, il crossover righe Delt posteriori, i bicipiti in piedi arricciare e tricipiti pushdown, e l'estensione posteriore bassa seduta e la resistenza seduta scricchiolio addominale.