| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Schwinn Airdyne Esercizi

    La Schwinn Airdyne è una bicicletta stazionaria che si attacca a un grande fan di pedali e maniglie di sollevamento. La grande ruota anteriore è guidata dai pedali e la resistenza offerta sulla base di quanto velocemente si pedala. La moto dispone anche di armi, invece di manubri che pompa avanti e indietro in collaborazione con la cadenza della pedalata che offre un allenamento parte superiore del corpo con il vostro sforzo in bicicletta. Cosa si può fare

    Il Airdyne è un ritorno a un'epoca precedente di attrezzature da palestra. Non esistono elettronica. Non c'è nessun monitor pulsazioni. E 'fondamentalmente solo i pedali e la ruota, il che rende le opzioni di esercizio abbastanza semplice. Pedalare più velocemente, ottenere un allenamento più duro. Questo utilizza tre di base, auto-motivato, ma molto efficaci allenamenti. Ogni volta utilizza come strumento principale, quindi assicuratevi di avere un cronografo o un orologio da parete con una seconda mano a disposizione per misurare i vostri progressi.
    Intervalli

    Un semplice intervallo di allenamento è un ottimo modo per aumentare la frequenza cardiaca e testare la vostra forma fisica. Prendi sulla moto e riscaldarsi con un semplice 10 minuti di pedalata costante. Durante il warm up, a capire i due ritmi diversi che verrà utilizzato durante l'allenamento, il duro sforzo e il ritmo di recupero. Il duro sforzo dovrebbe essere aggressivo, ma si dovrebbe essere in grado di pedalare senza problemi come si recover.The allenamento è semplice. Potrete pedalare a vostra duro sforzo per un minuto, poi si mollare al vostro ritmo di recupero fino a quando si sente pronto ad andare di nuovo. Assicurati di avere il pieno recupero in modo da poter premere di nuovo duro per un minute.Repeat questo ciclo tutte le volte che vuoi, ma ricorda o accedere i risultati, perché è bello essere in grado di confrontare direttamente i vostri allenamenti. L'allenamento 10-intervallo non confronterà direttamente in vantaggio o si sentono al vostro allenamento di cinque intervalli.
    Fartlek

    Fartlek è una parola che significa velocità finlandese " giocare ". Il termine e l'allenamento è stato sviluppato nel 1960 da un gruppo di corridori finlandesi distanza. Questa versione del programma di allenamento (2-3 Fartlek) è un po 'più rigoroso rispetto al allenamento a intervalli, ma può essere rivisto come needed.The allenamento utilizza gli stessi due velocità della pedalata - il vostro duro sforzo e il ritmo di recupero. Ma si ottiene solo il tempo di recupero limitato. Una volta che si sono riscaldati, pedale al vostro ritmo duro per due minuti, poi di nuovo fuori per il ritmo di recupero per tre minutes.Repeat questo ciclo almeno cinque volte. La cosa più interessante di questo allenamento è secondo il vostro ritmo di recupero, è possibile avere un allenamento molto difficile. Variare il fartlek da allenamento, anche. Si può fare un minuto su, quattro minuti fuori o qualsiasi combinazione che ti piace.
    30-30 Workout

    L'allenamento 30-30 è un'altra variazione sul l'allenamento a intervalli, ma si basa in 30 secondi con incrementi molto veloci, recupero molto limitato. Una volta riscaldato, si dovrebbe essere pronti a sprint - pedalare più velocemente e nel modo migliore si can.Start l'allenamento con un 30 secondi di sprint, poi prendere 30 secondi per recuperare pedalando molto lentamente. Praticamente si può dimenticare il ritmo di recupero qui. L'obiettivo è quello di aumentare la frequenza cardiaca, quindi prendere 30 secondi per recuperare quel tasso. Ripetere i 30 secondi acceso, 30 secondi spento modello per cinque cicli, per poi tornare al vostro ritmo di recupero per cinque minuti. Una volta che hai recuperato, torna al ciclo di 30-30 per cinque cicli. Poi si può pedalare lentamente e costantemente a raffreddare.

    Alternate questi tre allenamenti sulla Schwinn Airdyne, e nel corso del tempo, vedrete alcuni risultati di fitness molto fini.