| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Lat Pull Down macchina

    Non lasciate che i conglomerati palestra del mondo ingannare, fitness eccezionale può essere fatto per niente anche oggi. Mentre le macchine costose ed esercizi di scultura sono diventate l'essere tutto e alla fine tutti del mondo del fitness, ci sono ancora modi economici per fare gli stessi esercizi. Il Lat Pull Down macchina è una delle migliori macchine da utilizzare per la schiena allenamenti e, abbastanza sorprendentemente, c'è una alternativa a basso costo per le macchine che si vedono in palestra o attraverso le reclame. Resistenza tubo

    L'idea del lat pull down della macchina è quella di lavorare i muscoli della schiena, o le dorsali per essere più precisi, con il movimento di tirare le braccia verso il basso mentre si tiene su di un oggetto con resistenza all'altra estremità. Tirare verso il basso rivolge i muscoli lat e dà loro la maggior parte del workout. Una delle più grandi invenzioni per il fitness moderno è il tubo di resistenza. Questo tubo di gomma poco costoso può essere usato per fare un numero incalcolabile di esercizi,. Essendo il bar per un lat pull down della macchina è solo uno di loro

    Per un buon tubo di resistenza, si può andare al tuo Sports Authority locale o Dick Sporting Goods e chiedere alla persona al banco della reception. Non c'è davvero alcun uno speciale che è necessario, basta assicurarsi che ha le maniglie e sarete pronti per partire.
    Esercizio

    Per eseguire questo esercizio , è necessario un tubo di resistenza, un tubo di metallo o di bastone molto resistente e un parco giochi locale con una palestra giungla abbastanza resistente per sopportare di essere tirato verso il basso. Con looping il tubo di resistenza sopra la barra d'acciaio della palestra giungla, si ha l'overhead necessario per il pull down. Inoltre, per attaccare il tubo di metallo attraverso le maniglie del tubo di resistenza, di avere l'attrezzatura per essere in grado di tirarlo giù e indirizzare i muscoli. (Un tubo di resistenza da solo avrebbe funzionato, ma, a seconda della forma, potrebbe non avere lo stesso effetto). E ora, a patto di sapere come fare correttamente l'esercizio, al fine di indirizzare i dorsali, ti sei fatto un lat pull down molto poco costoso della macchina che la palestra sarebbe pagare mensilmente per usare. Esso non può essere un Bowflex ma, quando i tempi sono grezzi e si deve fare uso di ciò che si ha, è molto a buon mercato e vi darà gli stessi effetti.
    Modulo

    forma perfetta

    è importante per questo esercizio. Il tubo di resistenza permette di abbattere fino al punto in cui ci si può sedere a terra con le gambe distese davanti a voi. Assicuratevi di avere una presa larga sul tubo, ma fare in modo che le mani sono solo circa 3-4 centimetri di distanza dalle spalle quando scendendo. Ora, portare la barra verso il basso per la vostra parte superiore del torace lentamente in modo che i dorsali si sentiranno l'esercizio e, una volta arrivati ​​alla parte superiore del torace, lentamente risalire fino a quando le braccia e le spalle sono completamente distese sopra di voi.