| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant per principianti

    Con tutti i diversi stili di tapis roulant, può scoraggiante per un principiante di sapere quali tapis roulant da utilizzare per la sua routine. Tapis roulant di base fornire qualche velocità diverse, mentre quelli più avanzati avranno più funzioni, tra cui pendenze per simulare camminare in salita. Prendetevi il tempo per esaminare i tapis roulant prima di scegliere uno. L'acquisto di

    Acquista il tuo tapis roulant da un rivenditore, negozio al dettaglio di fiducia o il produttore. Assicurarsi che se hai bisogno di aiuto con il vostro tapis roulant, si sarà in grado di chiamare e avere risposte alle tue domande. Anche se un tapis roulant sembra abbastanza semplice da usare, si può avere domande su alcune delle funzioni avanzate o potrebbe essere necessario ottenere una parte sostituita.
    Caratteristiche

    un principiante, non si userà molte delle funzionalità più avanzate che il tapis roulant più costosi offrono. Tuttavia, ci sarà un momento che si dovrà avanzare a questi livelli e se non si dispone di un tapis roulant con le caratteristiche, come ad esempio pendenze per l'arrampicata, potrebbe essere necessario acquistare un altro tapis roulant per avanzare nel vostro allenamento, e questo sarebbe denaro supplementare speso. Spesso è meglio comprare il tapis roulant con le funzioni più avanzate in principio. Tuttavia, se si acquista un tapis roulant più avanzata e quindi abbandonare l'allenamento, hai speso più di quanto era necessario. Pesare questi fattori per decidere cosa è meglio per voi.
    Allenamento

    Al primo utilizzo di un tapis roulant, iniziare lentamente. Assicuratevi di sapere come il vostro tapis roulant funziona e il modo sicuro per salire e scendere dal tapis roulant. Inizia con il tapis roulant in posizione più lento e camminare per un po 'per avere la sensazione del tapis roulant. Può sorprendere, dato che non è proprio la stessa camminata naturale, in modo da trascorrere un po 'di tempo per conoscere questa sensazione.

    Quando si è pronti, lentamente aumentare la velocità del tapis roulant fino a quando si cammina comodamente. Proseguire a piedi per circa 10 o 15 minuti e poi fare una pausa in modo da non esagerare in un primo momento. Ogni giorno, o ogni due giorni, aggiungono altri cinque minuti per l'allenamento. Prestare attenzione a come il vostro corpo si sente quando si aggiungono più di tempo per l'allenamento.

    Come ci si abitua alla allenamento, provare alcune delle altre caratteristiche del tapis roulant. Inclinare leggermente in modo si simula camminare in salita. In un primo momento solo camminare in salita per cinque minuti e poi gradualmente portare il tapis roulant all'indietro fino a livello. Aumentare il tempo e l'inclinazione della pendenza gradualmente ogni giorno o ogni altro giorno.

    Prima di iniziare la tua nuova routine di tapis roulant, non dimenticare di dire al vostro fornitore di cure mediche circa il vostro nuovo regime. La maggior parte del tempo, il vostro fornitore di cure mediche applaudire i vostri sforzi.