| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Uso corretto di una macchina ellittica

    Tra le opzioni cardiovascolari in palestra, la macchina ellittica è uno per le persone a qualsiasi livello di fitness cardiovascolare. E 'particolarmente indicato per coloro che forse solo facilitando in palestra dopo essere stati sedentari per un lungo periodo o per una persona attiva, ma messo da parte da infortunio. E 'più facile per le articolazioni di marciapiede o il tapis roulant, ma ancora fornisce lo stesso movimento di marcia e la stessa capacità di aumentare la frequenza cardiaca. Partendo

    Una volta che siete pronti a lavorare fuori, andare alla vostra macchina e montarlo, proprio come si farebbe con una bicicletta, sollevare il primo gamba e sul lontano, corrispondente pedale e poi tirando il altra up. Una volta comodamente sulla macchina e tenendo il corrimano, iniziare a pedalare. La macchina verrà chiesto di inserire la vostra età e il peso per meglio determinare la frequenza cardiaca e calorie bruciate. Dopo aver inserito i tuoi dati, scegliere le impostazioni per la pendenza e la resistenza. La pendenza è il grado di arrampicata che si farà sulla macchina e la resistenza è quanto duramente si sta procedendo il lavoro dei muscoli. È possibile selezionare un allenamento casuale e quindi selezionare il livello di intensità fino a quanto sia difficile di un allenamento ti interessa in un dato giorno. Un'altra opzione data a coloro che usano l 'ellittica è pedalare all'indietro o in avanti, dando una nuova dimensione alla allenamento, utilizzando diversi muscoli in ogni direzione.

    La console fornisce anche una visualizzazione della parte inferiore del corpo e che i muscoli si è di lavoro in un dato momento dell'allenamento. Questo è un buon modo per associare una immagine visiva di ciò che il vostro corpo sta facendo in alcuni punti, che possono essere incoraggiante quando esercita.
    Braccio di movimento e aumentare la frequenza cardiaca

    Molte macchine ellittiche offrono il vantaggio aggiuntivo di incorporare la parte superiore del corpo con il manubrio in movimento che simulano un movimento in esecuzione, dando anche maggiore rotazione al nucleo. Inoltre, ogni volta che si aggiunge movimento superiore del corpo per la vostra routine, questo eleva la frequenza cardiaca. Anche se l'apparecchio non dispone di questi manubri, una volta che si sono confortevoli e trovare il vostro equilibrio sulla macchina, si può lasciare andare le barre fissi e la pompa le braccia per creare il movimento aggiunto voi stessi. Può anche essere un vantaggio, dal momento che si sta costruendo un migliore equilibrio e la fiducia, ma sarebbe meglio per costruire fino a che se si sente incerto dal momento che sarà di circa un piede da terra.

    raffreddamento

    di raffreddamento verso il basso è una parte importante del vostro allenamento per qualsiasi routine, e l'ellittica è un modo efficace per farlo con il movimento della pedalata all'indietro, soprattutto se hai passato la gran parte del vostro allenamento pedalata in avanti. Esso permette ai muscoli e della frequenza cardiaca per tornare al loro stato normale. Speriamo che avrete portato l'acqua e lo mise nel supporto sulla console in modo da poter riempire i vostri liquidi per aiutare il vostro corpo a recuperare.