| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistenza Tubo Esercizio Guida

    tubi di resistenza (e cavi e bande), consentono una varietà di esercizi per lavorare tutto il corpo. Si può facilmente portare in giro come pesano quasi nulla. Essi sono poco costosi e così popolare che è facile trovare libri, corsi e DVD su esercizi in modo non sarete mai a corto di nuovi esercizi da fare. Parte superiore del corpo Esercizi
    tubi di resistenza

    possono essere utilizzati per una varietà di esercizi parte superiore del corpo da presse petto per eseguire il file, dal bicipite riccioli di tangenti tricipiti.

    Chest press, per esempio, sono fatti per tenere il tubo intorno ad un oggetto fisso, come un palo, e rivolta verso l'oggetto. Tenere le braccia piegate all'altezza delle spalle con i piedi hip-ampiezza delle spalle e premere le braccia tese in avanti, come se consegnare un doppio pugno. Poi consentire le braccia per tornare alla posizione di partenza.

    Una fila cavo funzionerà i muscoli della parte superiore del corpo in direzione opposta. Stand di fronte il cavo con le braccia tese davanti a voi. I palmi delle mani possono affrontare fino a coinvolgere i muscoli bicipite. Tirare all'indietro contro il cavo e piegare i gomiti fino a quando i palmi delle mani raggiungono le costole. Estendere le braccia di nuovo in avanti. Fare attenzione a non lasciare il vostro collo per andare avanti. La testa deve essere tirato indietro in modo che il collo è in linea con la colonna vertebrale.

    Fare due serie di 12 ripetizioni, se sei un principiante e il lavoro fino a due serie di 20 ripetizioni o tre serie di 15 ripetizioni.
    inferiore del corpo Esercizi
    tubi di resistenza

    non sono così utili per esercizi inferiore del corpo, ma ci sono ancora un sacco di esercizi che potete fare. Squat e affondi sono il più vantaggioso perché lavorano i principali gruppi muscolari delle gambe. Stacchi e calci glutei sono esercizi efficaci per tonificare la parte posteriore delle gambe e glutei.

    Squat cavi sono fatto da in piedi sul cavo e in possesso di un capo del cavo in ogni mano. Assicurarsi che il cavo è anche su entrambi i lati in modo da un lato non è più lungo dell'altro. Portare le mani da le spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti e il tuo gomiti piegati. Ci dovrebbe essere un sacco di tensione nel cavo. Piegate le ginocchia e accovacciarsi senza muovere le mani. Spingere con le gambe contro la resistenza del cavo e rialzarsi. | Photos.com Consigli
    Bande di resistenza

    forniscono resistenza costante. Regolare la lunghezza dei tuoi gruppi o la distanza da loro per assicurarsi che si sta sempre sente una certa resistenza. All'inizio dell'allenamento ci sarà una leggera tensione e allora dovrebbe aumentare, come si passa attraverso il range di movimento di un esercizio, ma il tubo non dovrebbe mai essere allentato. È possibile regolare questa tensione da annodatura nei tubi o avvolgendoli intorno agli oggetti per accorciare la lunghezza.

    Tuo respiro dovrebbe essere coordinato con i movimenti dei vostri esercizi. Quando si sta tirando contro il tubo, in modo che la resistenza è in aumento, si deve espirare. Quando si sta andando con la resistenza del tubo si dovrebbe respirare in