| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Salute Segna vibrazioni Esercizi macchina

    Salute Segna Pedane vibranti di marca sono macchine esercizio che forniscono un allenamento a basso impatto per rafforzare e tonificare i muscoli del core e le gambe. Usalo per l'allenamento della forza e come un passo per un esercizio aerobico. Nucleo Esercizi

    La macchina di vibrazione ha una piattaforma che può stare in piedi, sedersi o sdraiarsi su. Il movimento della macchina crea instabilità che funziona i muscoli del core più di una superficie stabile, come un pavimento o sul banco.

    Un esercizio efficace per gli addominali e la schiena è a sedere sulla macchina e il saldo il coccige. Portate le gambe distese davanti a voi 45 gradi dal pavimento. Se questo è troppo difficile, quindi piegare le ginocchia. Magra leggermente indietro. Estendere le braccia di fronte a voi parallelo al pavimento. Mantenere questa posizione per 20 secondi con il on.Once macchina che hai imparato questo esercizio, cercare di appoggiarsi più indietro e poi crunch. Anche un movimento di sei pollici pendente indietro e sgranocchiare il backup funzionerà veramente il vostro core.

    È anche possibile fare crunch standard, ponendo la vostra parte bassa della schiena sulla piattaforma ei piedi sul pavimento.

    con Gambe

    Affondi sono un ottimo allenamento per le gambe su una macchina di vibrazione bollo sanitario.

    Mettere il piede sinistro sulla piattaforma ed estendere il vostro proprio dietro di te sul pavimento. Potete mettere le mani sui fianchi per una più difficile sfida muscolare di base, o afferrare corrimano della macchina. Piegare il ginocchio sinistro fino a circa tre centimetri dal pavimento, ma tenere la schiena diritta. Do 10 a 15 affondi, modificare le gambe e fare 10 a 15 sul lato opposto.

    È anche possibile fare squat laterali ruotando di lato e mettendo un piede sulla piattaforma e l'altra sul pavimento. Piegate le ginocchia e accovacciarsi, poi rialzarsi. Fare 10 squat e poi girarsi e mettere l'altro piede sulla piattaforma.
    Aerobica

    Per perdere peso, bruciare grassi o il tuo livello di fitness cardiovascolare , usare la macchina di vibrazione, come un passo aerobico. Basta un passo e fuori la macchina per tre sessioni di 10 minuti al giorno o una sessione di 30 minuti.

    Stand di fronte alla macchina e poi salire su con il piede sinistro. Portare il piede destro sulla piattaforma. Poi scendere con il piede destro e scendere con la sinistra. Continua per cinque minuti, quindi passare il piede di piombo:. Destra, sinistra, sinistra, destra