| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precor tapis roulant risoluzione dei problemi

    Precor è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma. Linea di tapis roulant della società costato una media di 2.500 dollari a 5.000 dollari se acquistato nuovo. Modelli della linea di tapis roulant Precor includono il M9.33, M9.55, M9.21, M9.23 e M9.21. Se si verifica un problema con il tapis roulant Precor, è possibile eseguire alcune tecniche di risoluzione dei problemi per provare a risolvere il problema. Se non si riesce, contattare il servizio clienti Precor per ulteriore assistenza. Ispezionare la Precor tapis roulant

    Se si controlla il tuo tapis roulant Precor, di solito si può trovare il problema in caso di malfunzionamento della macchina. Scollegare la macchina e tirare la cinghia tapis roulant per assicurarsi che non si sia allentato. Se lo è, si può prendere una chiave e stringere la cintura di regolazione alla base del tapis roulant.

    Controllare la tensione di alimentazione per il tapis roulant Precor per assicurarsi che sia collegato a una presa elettrica funzionante. Ripristinare l'interruttore automatico o sostituire i fusibili bruciati casa, se necessario. Potrebbe essere necessario chiamare l'assistenza, se il cavo di alimentazione è diventato lacerato o sfilacciati.
    Regolare l'allineamento di un tapis roulant Precor

    Una cintura non allineata su un tapis roulant Precor possono influenzare negativamente il modo di correre o camminare sulla macchina. Per motivi di sicurezza, quando si allinea la cintura, capelli devono essere tirati indietro e abiti larghi che potrebbero essere catturati nella macchina non deve essere indossato. Per controllare l'allineamento, in piedi accanto al tapis roulant e premere il tasto "Avvio rapido". Aumentare la velocità a 3 mph e piedi il retro dell'unità. Se la cintura non è in esecuzione in una linea centrale, ha bisogno di essere riallineato.

    Trova il bullone di regolazione della cinghia nella parte posteriore del tapis roulant. Utilizzare la chiave esagonale in dotazione con il tapis roulant Precor per riallineare la cintura. Girare il bullone in senso antiorario, se la cintura è fuori centro a sinistra. Girare la vite in senso orario, se la cintura è fuori centro a destra. Controllare di nuovo l'allineamento dopo aver effettuato le regolazioni.
    Codici di errore

    Se si vede un codice di errore sul display del vostro tapis roulant Precor, accendere la macchina off e attendere due minuti prima di accendere di nuovo l'alimentazione. In molti casi, questo risolve il problema e il display non visualizza più il codice di errore. Se questo non funziona, è necessario avere il servizio Precor la macchina.