| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tonificante sfera Workout

    Toning palla allenamenti rendere il vostro corpo più forte e più stabile mentre brucia più calorie di esercizi statici. Dal momento che la palla è una superficie instabile, il tuo corpo deve utilizzare continuamente i suoi muscoli per stabilizzare la palla. Fare qualcosa di apparentemente semplice come seduti sulla vostra sfera tonificante funziona una varietà di muscoli senza nemmeno pensarci. È possibile regolare la difficoltà del vostro allenamento, regolando la posizione della vostra sfera tonificante in relazione al tuo corpo. Upper Body

    Do una palla tonificante push up per rafforzare la parte superiore del corpo. Mettere la palla tonificante contro un muro, gli stati askthetrainer.com. Mettete le mani sulla palla, alla larghezza delle spalle. Le tue gambe saranno dritti, con le dita dei piedi di toccare il terreno. Per ottenere risultati migliori, hanno i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Lentamente abbassare il petto verso la palla. Tieni la testa alta, facendo attenzione che non cada verso la palla. Assicurarsi che la spina dorsale è dritta durante l'intera manovra. Spingere te stesso di nuovo alla posizione di partenza. Ripeti. Inizia con una serie di cinque push up.

    Fare una spinta avanzato up. Spostare la palla più lontano dal muro. Ciò richiederà di stabilizzare più dato che la palla vorrà muoversi di più. A sua volta, questo rende i push up più difficile.
    Addome

    fare una plancia palla. Avere il vostro allenamento palla tonificazione includere un esercizio per rafforzare e tonificare i muscoli addominali. Assicurarsi che entrambi i muscoli addominali e glutei (glutei) sono serrate in tutta questa manovra palla tonificante. Posizionare la palla su una superficie piana. Appoggiarsi sulla palla mettendo gli avambracci sulla parte superiore della palla, afferma James Milligan, autore di palla svizzera per Total Fitness. Portare entrambi i piedi indietro, mentre raddrizzare le gambe. I fianchi saranno parallele al pavimento. Le spalle devono essere direttamente sopra i gomiti per mantenere la forma corretta. Mantenere questa posizione. Assicurarsi che la schiena non arch.

    Fare un listone palla avanzato. Mentre nella posizione della plancia, spingere le braccia in avanti, mantenendo la posizione stabile. Il più lontano si spinge in avanti, il più difficile questo esercizio palla diventa tonificante. Per aumentare il livello di difficoltà è anche possibile tenere su una banda di resistenza tesa o cavo.
    Gambe

    rafforzare i muscoli della coscia. Mentre seduto sulla palla tonificazione, mettere i piedi saldamente su una superficie piana, la larghezza dei fianchi. Stringere i muscoli addominali. Secondo fitlink.com, piazzare una palla gonfiabile da 6 pollici o un cerchio di fitness tra le ginocchia. Stringere le ginocchia. Assicurarsi di mantenere una linea retta dalle vostre anche alle caviglie. Non girare le ginocchia. Mantenete la posizione per cinque secondi. Rilasciare. Ripetere cinque volte.

    Fate una goccia e cattura. Giaceva sulla schiena su una superficie piana. Stringere i muscoli addominali. Tirare la schiena verso il basso e sollevare le gambe con le ginocchia piegate. Separare le gambe e mettere una palla in tonificazione tra le caviglie, gli stati fitlink.com. Cadere la palla e prendere con le mani. Gettare in aria e prendere con le caviglie. Fate questo 10 volte. Costruisci la tua coordinazione mano-e-occhio insieme rafforzare i muscoli addominali ed interno coscia da fare questo esercizio palla tonificante.
    Tonificante Formato della sfera

    Scegli la tonificazione corretta formato della sfera. La dimensione adeguata per la vostra palla tonificazione primaria, secondo Robert Miller di spine-health.com, permette di sedersi comodamente sulla parte superiore della palla. I piedi sono ben piantati per terra. Le ginocchia e le anche saranno a un angolo di 90 gradi.