| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gazelle bordo Vs. Gazelle Freestyle

    Gazelle è una linea di attrezzature per il fitness progettato da Tony Little, ed è prodotto e distribuito dalla società Quest Fitness. La Gazelle Edge e Gazelle Freestyle sono ellittiche, che forniscono l'allenamento cardiovascolare che è bassa resistenza e alle giunture. The Edge è la macchina ellittica più elementare Gazelle, che si riflette nel suo basso prezzo. Il Freestyle è un po 'più avanzato e più costoso, con le caratteristiche aggiunte e la costruzione più solida. Il Freetsyle è disponibile anche in un modello Sprintmaster Elite, che è il più costoso e ha le caratteristiche più di qualsiasi addestratore ellittico Gazelle. Dimensione

    The Edge Gazelle è di 43 centimetri di lunghezza, 18 1/4 pollici di larghezza, e 53 3/4 pollici di altezza. La Gazelle Freestyle è la stessa lunghezza e altezza, ma è notevolmente più ampio, che misura 28 pollici di diametro. La Gazelle Freestyle Sprintmaster Elite è lunga 44 pollici, 31 1/2 pollici di larghezza e 55 centimetri di altezza. Tutti e tre i modelli sono da montare.
    Peso Capacità

    Secondo FitnessQuest.com, the Edge Gazelle in grado di supportare gli utenti che pesano fino a 250 chili, mentre il Gazelle Freestyle può supportare gli utenti che pesano fino a 350 libbre. La Gazelle Freestyle Sprintmaster Elite può supportare solo gli utenti che pesano fino a 300 libbre.
    Caratteristiche

    Tutti e tre i modelli dispongono di Gazelle doppia azione diviso sospensione, un tecnologia brevettata che consente agli individui di variare la loro velocità sulle macchine di una passeggiata lenta per uno sprint. The Edge Gazelle ha un monitor di un computer che misura le calorie approssimative bruciate, tempo, distanza e velocità, ma non dispone di un monitor di impulso del cuore, che i modelli Freestyle hanno in aggiunta a tutte le caratteristiche del bordo. Mentre il bordo è costruito di 1 1/2 pollici in acciaio calibro, il Freestyle è fatto di 2 1/4 d'acciaio del calibro di pollice, il che rende più strutturalmente sano. Il modello Freestyle Sprintmaster Elite differisce dal bordo e il Freestyle di base in quanto ha pistoni regolabili che consentono diversi livelli di resistenza.
    Confronto prezzi

    ​​Secondo FitnessQuest.com , the Edge Gazelle costa 109,99 dollari, mentre il Gazelle Freestyle costa $ 199,99. La Gazelle Freestyle Sprintmaster Elite è il più costoso a 399,95 dollari.
    Garanzia

    Secondo FitnessQuest.com, la Gazzella Edge e Freestyle includono garanzie di 90 giorni, mentre il Freestyle Sprintmaster Elite è dotato di una garanzia di un anno.
    Problemi

    Tutte le Gazelle modelli di macchine ellittiche sono progettati per piegare in su per immagazzinaggio facile. Tuttavia, secondo Exercise-Equipment-Review.com, molti clienti si lamentano per la loro voluminosità. Gazelle ellittiche sono considerati difficile muoversi, e sono difficili da montare sotto i letti o negli armadi di dimensioni normali.