| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fitness & Gym Equipment Procedure di manutenzione

    di eseguire la manutenzione di base su una base di routine assicura una vita più lunga per la vostra attrezzatura, riduce il costo di costosi pezzi di ricambio ed migliora l'esperienza del cliente. Fitness e palestra attrezzature di manutenzione è facile e veloce da fare. Le tre aree principali includono tamponi di pulizia e tappezzeria, pulizia bar e rotaie, e la lubrificazione della macchina di sollevamento pesi rotaie. Blocchi e tappezzeria

    pulizia pad apparecchiature e tappezzeria pulizia è il più facile manutenzione palestra per eseguire. Si paga anche i maggiori dividendi con i membri della palestra. Nessuno vuole lavorare su un pad che è stato coperto di sudore da parte dell'utente precedente. Mentre molte palestre saranno strategicamente individuare spray bottiglie riempite con più pulite e asciugamani di carta in punti diversi sul pavimento della palestra e di incoraggiare le persone a ripulire il proprio sudore, non tutti sono diligenti a fare così. Di conseguenza, è importante avere il vostro personale piano andare in giro e pulire tutta la tappezzeria utilizzando una soluzione detergente e un asciugamano. Questo dovrebbe normalmente essere eseguita almeno una volta ogni due ore.
    Secco Bar e Rails

    Bilanciere maniche e peso macchina guide di scorrimento devono essere puliti almeno una volta o due volte una settimana. E 'sorprendente quanto la polvere e lo sporco possono aderire alle guide. Ciò lentamente usura solchi nel metallo e causare il funzionamento delle apparecchiature di sentirsi meno liscia. Alla fine, la macchina di peso binario di guida e, eventualmente, il peso attribuito ad esso dovrà essere sostituito. Questo può essere evitato regolarmente spruzzando WD-40 su uno straccio e pulire accuratamente le maniche di tutti i bilancieri in palestra così come le rotaie di guida su tutte le macchine di peso.

    Guida di oliatura Rails

    Dopo la pulizia delle rotaie con WD-40, il passo successivo per garantire un uso a lungo termine degli impianti è di mettere una piccola quantità di olio su uno straccio a parte, che è poi spazzato contro la macchina di peso guide. Questo aiuta a garantire il buon funzionamento dei pesi e riduce la possibilità di ruggine. Oliatura deve essere fatto una volta o due volte a settimana, ogni volta dopo aver pulito il binario guida con WD-40. Assicuratevi di chiedere al produttore della particolare linea di macchine di peso che peso di olio si dovrebbe usare su binari di guida vostre macchine. Olio che è troppo spesso attirerà più sporco e la polvere mentre l'olio che è troppo leggero non fornire abbastanza lubrificazione. Inoltre, oliatura bilanciere maniche non è necessario.