| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa indossare sotto una tuta sauna

    Saune sono spesso utilizzati per sudare chili di troppo e le tossine e per migliorare la circolazione. Se non si ha accesso a una sauna, è possibile riscaldare il vostro allenamento indossando un abito fatto di un materiale non respiro, come il nylon o vinile, per ottenere un effetto simile. O saltare l'esercizio del tutto e godersi la sensazione rigenerante che si ottiene con una tuta sauna, senza lo sforzo o la sauna. Keep it Simple

    Usare indumenti intimi attillati che non aggiungere ingombro o ottenere nel vostro senso. Se il pensiero di vostra tuta sauna sudore coperta di essere in contatto diretto con la pelle non vi da fastidio, non optare per indumenti intimi. Mantenere la tuta pulita e la doccia quando hai finito.
    Per un comfort ottimale

    maggior parte degli utenti preferisce indossare alcuni abiti leggeri sotto il loro vestito. Ci sono due buone ragioni per questo: manterrà il vestito dalla pelle, e sarà anche assorbire una parte del vostro sudore. Ciò contribuirà a mantenere la pelle da troppo bagnato. T-shirt, pigiami sottili e altri leggeri, capi comodi funzionerà bene. Evitare di qualcosa di troppo caldo o ingombranti, in modo da poter muovere liberamente e non ottiene surriscaldato così facilmente.
    Sudare

    Se si desidera solo per sudare come più possibile, strato spesso, vestiti caldi sotto la tuta sauna per ampli la sessione up. Pantaloni della tuta e felpe o biancheria intima lunga si aggiungerà il calore della tuta e aumentare la quantità si suda. Questo dovrebbe essere fatto con cautela, in quanto è possibile surriscaldamento o diventare disidratati quando indossa una tuta sauna e abbigliamento in più non farà che aumentare questo rischio.

    Per combattere la disidratazione, bere molta acqua durante la sessione (SIP da una bottiglia d'acqua ogni cinque minuti) e togliere il vestito, se si inizia a sentire le vertigini o debole. Se si smette di sudare, ci si trova in uno stadio più grave della disidratazione e sono a rischio di colpo di calore.