| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono ellittica Good for You?

    Ellittica è venuto sulla scena di fitness nel 1990 e hanno assunto sempre maggiore popolarità come una delle scelte migliori in casa esercizio attrezzature e in molte palestre e centri fitness in tutto il paese. Esercizio macchine ellittiche sono una buona scelta, in termini di benefici per la salute e fitness. Low-Impact Training

    Secondo l'American Council on Exercise, la macchina ellittica offre gli stessi vantaggi come camminare o correre, ma con un impatto molto minore sulle articolazioni. È fermamente mettere i piedi nei pedali oversize sulla macchina, dove rimangono per tutto l'allenamento. La macchina riproduce il movimento di camminare o correre senza causare sforzo eccessivo a ginocchia e caviglie. Le persone con artrite e altre patologie muscoloscheletriche possono utilizzare la macchina ellittica perché ellittica esercizio protegge le articolazioni da usura. Il programma di esercizio può essere utilizzato anche nel lungo periodo, dato che l'usura delle articolazioni non si verifica il modo in cui lo fa con il jogging o altri ad alto impatto allenamenti.
    Full-Body-Workout
    con

    esercizio macchine ellittiche sono anche un bene per voi perché forniscono un allenamento completo del corpo, quando si utilizza il manubrio in movimento. Ciò consente di combinare superiore ed esercizio inferiore del corpo contemporaneamente. Mentre si sta tonificare e rafforzare i muscoli in tutto il corpo, si sta anche bruciando più calorie, perché le braccia sono in azione.

    Un addestratore ellittico permette anche di invertire le direzioni, in modo da lavorare i muscoli opposti in un unico sessione di allenamento. Quando si sposta in avanti, si lavora i quadricipiti e glutei. Inversione di direzione fornisce i femorali e polpacci un allenamento sufficiente così. Incorporando il manubrio mobili nel programma di esercizio fisico aumenta la frequenza cardiaca in modo più rapido. Il ripetitivo spingere e tirare anche i toni e rafforza i tuoi bicipiti e tricipiti.
    Di regolazione per i livelli di fitness

    macchine esercizio più ellittiche fornire adeguamenti vari livelli di fitness. Questo significa che chiunque può iniziare a lavorare su un addestratore ellittico, anche se non avete mai impegnati a un programma di esercizi prima. Man mano che aumenta il livello di fitness, è possibile regolare il controllo di resistenza per rendere l'allenamento più impegnativo. Molte macchine sono inoltre dotate di programmi preimpostati che fluttuano intensità per tutta la sessione. Questo consente di personalizzare il tuo allenamento per la vostra forma fisica esigenze specifiche e aiuta a prevenire la noia, che è tipico di molti tipi di attrezzature di allenamento. Le diverse impostazioni e basso impatto sono utili sia per perdere peso e migliorare la vostra forma fisica generale.