| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt Maestro esercizio di routine

    Il Butt Master è uno strumento di esercizio promossa da Suzanne Somers come parte della linea Coscia Maestro di prodotti. Il Butt Maestro rafforza glutei e rapitori. I glutei sono i vostri muscoli glutei ei rapitori sono i vostri thights esterni. È necessario fare esercizio aerobico e di mangiare bene se si vuole bruciare l'eccesso di peso fuori queste aree. Per esterno cosce e glutei

    sedersi su una sedia e mettere le ginocchia tra le fauci del ButtMaster. Mettere i piedi appoggiati sul pavimento con le ginocchia sopra le caviglie. Premere contro il ButtMaster e aprire le ginocchia. I vostri movimenti devono essere lenti e controllati. Chiudere le ginocchia per completare una ripetizione. Continuate fino a quando i muscoli sono troppo stanchi per continuare. Nel tempo, aumentare il numero di ripetizioni. Provate a fare da 30 a 50 ripetizioni.
    A sottolineare Glutei

    Sdraiatevi sulla schiena e mettete le gambe piegate in aria. Posizionare le ginocchia sopra i fianchi. Mettere il ButtMaster sulla parte esterna del ginocchio e premere verso l'esterno. Spremere gli addominali e glutei. Dovreste sentire i muscoli glutei e cosce che lavorano sodo, dopo un paio di ripetizioni. Continuate con movimenti lenti fino a raggiungere fatigue.Relax le spalle e il collo durante questo esercizio. Non inarcare la schiena. Indirizzare i glutei e cosce. Se si sta tendendo qualsiasi altra parte del corpo, o si è lavorato troppo o ha bisogno di rilassarsi quelle altre aree. Mai trattenere il respiro.
    A sottolineare esterno coscia

    Per ulteriori accento sulle cosce esterne, girare lateralmente sul pavimento in modo che le ginocchia sono piegate e la spina dorsale è dritta. Sdraiati sul lato destro e rilassare il collo, sul braccio destro. Il collo deve essere dritta con la colonna vertebrale. Posizionare il ButtMaster sulla parte esterna del ginocchio. Mettere il palmo della mano sinistra sul pavimento di fronte al vostro stomaco. Premere contro il ButtMaster con la gamba sinistra. Tenere il corpo dritto in modo da non rotolare all'indietro. Lavorate fino a quando siete stanchi e poi rotolare e lavorare il vostro lato destro.