| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Organismo di Jake Ab Rocker

    Il corpo di Jake Ab Rocker è un piccolo, leggero, portatile e macchina progettata per esercitare e tonificare i muscoli addominali superiori e inferiori, così come le obliqui. Allenamenti prendere cinque minuti e sono eseguiti in posizione verticale piuttosto che sul pavimento, rendendo la macchina una buona misura per chi ha poco tempo o lesioni alla schiena. Istruzioni

    sedersi sulla panchina imbottita Rocker Ab e aderenza delle barre verticali con ciascuna mano. Oscillare in avanti con un movimento crunchlike, concentrandosi sul coinvolgimento muscoli addominali piuttosto che basarsi sulle braccia o spalle, o la quantità di moto del movimento. La roccia deve essere lento e controllato. Dopo che la roccia è stata completata, mantenere i muscoli serrati per un breve momento prima di tornare al punto di partenza. Mentre ci si sposta indietro, tenere gli addominali contratti e non lasciare che la gravità o la tensione della molla di nuovo.

    Ripetere il movimento, fermandosi ad ogni contrazione /estensione per massimizzare l'efficacia. Da una a tre serie di 12-16 ripetizioni è tutto ciò che è richiesto. Se gli addominali non si sentono teso o stretto dopo l'allenamento è completato, si può avere usato altri muscoli o momento per aiutarvi. Inoltre, se il collo o la parte bassa della schiena è dolente o tesa, potrebbe non siamo concentrati su contrarre i muscoli addominali durante l'esercizio.
    Consigli

    differenza di altri muscoli , abs recuperare dallo stress rapidamente. Inoltre, perché non si utilizza pesi pesanti e faticosi i muscoli al punto di esaurimento, non è necessario a riposo per diversi giorni prima di ripetere l'esercizio. Il Rocker Ab può essere utilizzato 3-7 volte la settimana, anche se 5-6 sedute a settimana tende a produrre i migliori risultati per la maggior parte.

    Sebbene esercizi addominali contribuirà a rafforzare e tonificare i muscoli, non saranno bruciare il grasso intorno al tronco. Combinate questo allenamento con scelte di dieta e di altri esercizi per bruciare più grasso e mostrare i muscoli

    Le donne non hanno bisogno di essere preoccupati con crescenti grandi muscoli addominali,. Meno che non si sta aggiungendo peso sostanziale per le contrazioni addominali, si solo tono e appiattire gli addominali. A "six pack" è possibile con il Rocker Ab fornito dieta ed esercizio fisico mantengono il grasso intorno a questa zona bassa. Gli uomini che desiderano crescere molto grandi muscoli addominali dovrebbero combinare l'allenamento Rocker Ab con altri esercizi ponderati.

    Gli addominali sono un gruppo muscolare di base nel vostro corpo, così si potranno vedere i guadagni di forza in questo settore riguardano la vostra forza in altri settori. I golfisti, tennisti, giocatori di baseball e altri atleti tutti beneficiano di un nucleo forte.