| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic Track FAQ

    NordicTrack si lanciò con il loro Classic Pro Sciatore. Oggi offrono diverse altre opzioni di attrezzature di allenamento, che si dirama in ellittiche prima, poi tapis roulant. Abbigliamento è venduto sul loro sito web come bene. NordicTrack continua il loro successo attraverso la progettazione di nuove tecnologie per migliorare i loro prodotti. Essi hanno anche la convalida di celebrità come Jillian Michaels dei "più grandi perdenti." Originale Sciatore

    NordicTrack ha debuttato con il loro sciatore venti anni fa, nel 1989. Lo sciatore originale promesso un allenamento completo del corpo con differenti livelli di resistenza. Lo sciatore ha fatto proprio questo - era una macchina che imitava il movimento dello sci. Ti posto i piedi su due tavole di sci-like e spingete avanti e indietro. NordicTrack dispone che la loro sciatore è "ancora il migliore di tutto il corpo, allenamento brucia-calorie disponibile."
    Ellittiche

    NordicTrack offre attualmente dieci ellittiche diverse. I loro prezzi variano da $ 700 a $ 2.000. Come i tapis roulant, NordicTrack ha diverse serie di ellittiche che hanno diversi vantaggi. La serie SpaceSaver consente una facile memorizzazione del vostro ellittica. La serie commerciale è pensato per palestre e la serie FreeMotion commerciale prende quell'esperienza palestra al livello successivo. Le ellittiche variano in resistenza, passo, pendenza, pannelli di controllo e opzioni di parte superiore del corpo.

    Tapis roulant

    NordicTrack offre attualmente dodici tapis roulant, da $ 700 a $ 5.000 , in serie A, Elite, T, Reflex e serie Incline e la FreeMotion serie commerciale. Ogni serie offre un diverso vantaggio. La serie Elite è in parte progettato per la formazione maratona mentre la serie T è progettata per uso commerciale, con un limite di peso di 300 libbre. La serie Reflex offre la tecnologia Reflex della NordicTrack e viene fornito con il loro iFIT Workout Technology.
    Altri prodotti

    NordicTrack ha molti prodotti oltre la loro originaria sciatore, tapis roulant, ellittiche e, come la pendenza formatori, cyclette (sia in posizione verticale e recumbent), stepper, strumenti di potenziamento muscolare e di abbigliamento. Gli strumenti di forza includono pesi, panche, l'oro NordicFlex e Fury e un kit di formazione definitiva, e prodotti di vibrazione per migliorare l'esperienza di allenamento. NordicTrack abbigliamento comprende attrezzi per l'uso in interni ed esterni. Infine, NordicTrack offre diversi accessori come tute dimagranti, pesi alle caviglie, tappetini per lo yoga, e le palle di esercizio.
    Design Innovazione

    Una caratteristica fondamentale dei prodotti NordicTrack è il loro design SpaceSaver unico che permette di piegare il tapis roulant per aprire spazio quando necessario. Il tapis roulant dispone anche di ruote per aumentare la portabilità. Un'altra caratteristica fondamentale è la tecnologia Reflex, che si spinge attraverso il vostro allenamento. Alcuni prodotti NordicTrack hanno anche la tecnologia CoolAire, che è essenzialmente due ventole che aiutano a mantenere la pelle fresca durante l'allenamento.