| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare la macchina ellittica

    La macchina ellittica è una macchina utile e sicuro per un esercizio aerobico. Molti esercizi, specialmente i principianti o quelli con problemi di anca o di ginocchio, piace utilizzare l'ellittica perché è a basso impatto e semplice da usare. Purtroppo, basandosi su un tipo di esercizio o di una macchina per fare il backup dell'intero programma di fitness è una cattiva idea. Non solo ispirare la noia, che renderà attenersi ad un programma più difficile, può creare lesioni da uso eccessivo e vi impedisce di continuare a migliorare le vostre istruzioni del livello di fitness
    1

    Decidere perché ti piace usare l'ellittica macchina. È perché hai problemi al ginocchio ed è a basso impatto? È perché è più facile che altre macchine? E 'di semplice abitudine? Fa meglio permettono di leggere o guardare la TV mentre si è su di esso?

    Capire perché scegliere sempre questa particolare macchina vi aiuterà a fare un piano per evitarlo.
    2

    Provate macchine diverse. Andare in palestra e provare diverse macchine per 15 minuti ciascuno. Provate la macchina ad un livello difficilmente basso per concedersi il tempo di abituarsi ad esso. Scopri quali ti piace di più, e di utilizzare quelle al punto 3
    3

    Fai un piano di fitness settimanale. Iniziare la settimana facendo un programma di che cosa farete per l'esercizio ogni giorno. Spesso le persone si attaccano ad una macchina o di routine, perché non pensare al futuro e progettano di fare qualcosa di diverso. Non dovete fare qualcosa di completamente diverso ogni giorno, ma tenta di raccogliere almeno tre diversi allenamenti di alternare durante la settimana. Aggiungere le macchine avete preferito nella Fase 2 nel vostro piano.
    4

    Aggiungi una cosa nuova ogni mese. Questo vi darà il tempo di adattarsi a ogni nuova aggiunta e continuare ad espandere le vostre capacità e le scelte quando si va in palestra.