| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muro fatto in casa Mounted Dip Bar

    Tuffi sono buoni esercizi che aiutano a sviluppare e tonificare la parte superiore del corpo. In genere un esercizio di peso corporeo, si tratta di un allenamento di vecchia scuola che non richiede nulla di più di quanto si e due oggetti vicini e abbastanza alto in grado di sostenere il peso, come lo si esegue. In questo articolo, imparerete a tuffo e materiali che si potrebbe usare per creare la propria barra di tuffo fatto in casa che monterà al muro. Il Dip: A Sfondo Foto

    Un tuffo è un esercizio che lavora i tricipiti, spalle, petto e parti di schiena. L'esercizio consiste di utilizzare le due barre su ogni lato di voi di aggrapparsi con le mani, sollevare il vostro corpo in modo che la vostra serratura gomiti e le braccia sono dritte. Poi, lentamente e controllata, abbassare il vostro corpo in modo che le spalle scendere sotto i gomiti, quindi spingere te subito indietro fino alla posizione di inizio. Sembrare semplice? È. Ma provate a fare lunghe ripetizioni, e non si potrebbe trovare se stessi dicendo che.
    Materiali

    Quando si costruisce una parete tuffo bar, è necessario disporre di un muro forte sufficiente a sopportare il carico e materiali in grado di sopportare il peso del tuo corpo. I più forti materiali che verranno di montaggio alla parete, mentre anche tenendo il peso tende principalmente ad essere tubo zincato. Il montaggio di una barra di tuffo sul muro è un po 'più complicato in quanto richiede una buona dose di abilità per non distruggere il muro nel processo.

    Una delle migliori tecniche è quello di costruire un rack che si attacca facilmente al muro con l'uso di flange. In riferimento 2, potrete trovare la migliore tecnica alla realizzazione di questo progetto che è stato fatto da un bodybuilder stufo di andare in palestra. Ha progettato un rack multi-purpose che ha utilizzato molti esercizi differenti e ha trovato tutto il materiale (il tubo zincato, gomiti e raccordi) al suo Home Depot locale. E 'stato abbastanza forte per sostenere il suo peso e non far cadere il muro.