| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stepper vs. Elliptical

    esercizio cardio benefici persone con ipertensione, diabete e colesterolo alto, riduce il rischio di osteoporosi e aiuta a bruciare il grasso corporeo. Entrambe le macchine montascale e ellittiche offrono un ottimo allenamento cardiovascolare che rafforza fianchi, cosce, polpacci e il vostro cuore e polmoni. Come si fa a decidere quale macchina cardio è meglio per voi? Ellittiche

    Ci sono due tipi di ellittiche sul mercato: uno è progettato per il corpo più basso solo, l'altro (il cross-trainer) è dotato di manici lunghi che consentono di lavorare contemporaneamente la parte superiore del corpo. Ellittiche sono appropriate per le persone di tutti i livelli di fitness e di fornire i benefici di alta intensità cardio-training senza l'impatto e il rischio di lesioni alla schiena, fianchi, i piedi e le ginocchia. Invece di un movimento su-e-giù premuto, i piedi e le gambe viaggiano in un ovale (ellittico) modello, ei piedi non lasciano mai i pedali.

    Anche se poco o nessun impatto è coinvolto, ellittiche sono ancora considerato un costante esercizio fisico, fornendo così grande beneficio per le donne a rischio di osteoporosi.
    Stair Climbers

    Salire le scale è un esercizio impegnativo che utilizza i muscoli del basso corpo: muscoli posteriori della coscia, glutei, quadricipiti e polpacci. Ci sono due tipi di macchine cardio stair-based, stepper e stepper, quest'ultimo emulando salendo una rampa interminabile di scale. Stepper hanno due pedali che vengono premuti su e giù in un movimento montascale. Velocità e resistenza sono controllate automaticamente con un programma computerizzato pre-impostato, o manualmente dall'utente.

    Stepper fascia alta consentono l'ingresso del età e peso, che sono usati per calcolare appropriata frequenza cardiaca gamme e le calorie bruciate durante l'allenamento. Alcuni modelli anche monitorare il numero di passi effettuati e "piani di scale" scalato. Stepper forniscono un allenamento intenso che può elevare la frequenza cardiaca a livelli molto alti, quindi non sono consigliati per i nuovi attrezzi ginnici o persone con malattie cardiovascolari.
    Usare la forma corretta

    Quando si utilizza una macchina ellittica, tenere i piedi appoggiati sui pedali e stare in piedi. Se si utilizzano una macchina, si dovrebbe evitare appoggiato alla ringhiera, che riduce l'intensità del vostro allenamento e in grado di ridurre il consumo calorico di ben il 20 per cento. Posizionare con cura i vostri piedi quando si utilizza il montascale, come il posizionamento corretto del ginocchio è la chiave per evitare lesioni.
    Allenamento Consigli

    informazioni sul prodotto da diversi produttori ellittiche sostiene si può bruciare fino a 720 calorie all'ora con un allenamento ellittico. Tuttavia, un accurato bruciare calorie avrebbe dovuto tener conto delle impostazioni della macchina, il tuo sesso e il peso, il grasso al rapporto del muscolo, l'intensità di allenamento (intervalli ad alta intensità o di stato stazionario, mentre in chat con un amico) e quanto sei coinvolto la parte superiore del corpo.

    Prova intervalli di velocità per bruciare i grassi e benefici cardiovascolari. Per gli stepper, è necessario impostare la macchina su intervalli di velocità manuale o temporizzata, che cambia la tensione sui pedali automaticamente. L'impostazione manuale consente di impostare il proprio motivo di intervallo e la velocità che corrisponde al proprio livello di forma fisica attuale. Andare ad un ritmo confortevole per due minuti, dopo che, con un intervallo di velocità (andando più velocemente che puoi) per 30 a 60 secondi. Alternano il modello per 15 a 20 minuti
    Considerazioni

    È possibile ottenere un allenamento aerobico efficace sia con una macchina ellittica e un montascale. Utilizzo di un monitor della frequenza cardiaca si raccomanda di evitare sovrallenamento e per assicurarsi che si sta lavorando all'interno della gamma corretta per la vostra sicurezza. Maggior parte delle apparecchiature è dotata di sensori di monitoraggio della frequenza cardiaca, che consente la trasmissione wireless della frequenza cardiaca direttamente al dispositivo. I programmi sono integrati nella macchina e si regola la tensione o la velocità per portare la vostra frequenza cardiaca di nuovo in zona aerobica corretta.