| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il

    Il sistema di allenamento Bean Bean Deluxe Deluxe Workout L'esercizio fisico è un pacchetto completo del corpo che include il fagiolo e il Flex 10, due strumenti che insieme permettono di esercizi di tutto il corpo, compreso il vostro core. Rocking sulla Bean combina tre esercizi di base comuni in un solo e Flex 10, con cavi di piattaforma e di resistenza, offre opzioni di allenamento della forza. Bean Esercizi

    Bean è uno strumento a forma di fagiolo in PVC, che offre prestazioni simili a un Physio o palla di stabilità. Ci si può sedere su di essa e rock a fare un esercizio che combina i movimenti di un crunch, rilancio gamba e inclinazione pelvica. Questo esercizio di base è facile da fare. Sedersi sul fagiolo, mettendo i piedi sul pavimento. Siediti con i glutei nella piccola scanalatura del Bean. Oscillare in avanti e sgranocchiare le spalle dal Bean. Inclinare il bacino indietro in modo che la vostra parte bassa della schiena è piatta. Si può anche sollevare una gamba da terra, come si scricchiolio up, alternando le gambe ad ogni ripetizione.
    Flex 10 Esercizi

    Il Flex 10 è una piattaforma si può stare su che ha un cavo resistenza su ogni lato. Si può stare in piedi sulla piattaforma e fare riccioli bicipite, tangenti tricipiti o spalla flessione per tonificare le braccia e le spalle. È anche possibile fare squat e stacchi cavo per la parte inferiore del corpo.

    Spalla flessione, stare con i piedi hip-larghezza a parte verso la parte anteriore della piattaforma, tra i cavi della resistenza. Afferrare una maniglia in ogni mano e stare in piedi. Tuck il bacino e spremere gli addominali. Cercate sempre di mantenere questa posizione, con le ginocchia leggermente piegate, i piedi che punta dritto in avanti, le anche piegate, spalle tirate indietro e livello del mento a terra. Alza il braccio destro dritto davanti al corpo all'altezza della spalla. Espirare mentre lo fate. Abbassare il braccio destro e inalare. Alza il braccio sinistro ed espirare. Abbassare il braccio sinistro e inalare. Espirare sempre quando si sollevano i cavi e tirare contro di loro e inspirate come si abbassa di loro, indipendentemente da quale esercizio che si sta facendo.
    Combinando il fagiolo e Flex 10

    Il Flex 10 e Bean possono essere combinati per fare esercizi che lavorano vostro core e tonificare la parte superiore del corpo. Posizionare il fagiolo in posizione verticale sulla piattaforma Flex 10 e sedersi su di esso come una sedia. Inserite i vostri piedi sul pavimento.

    Un esercizio utilizzando questa combinazione è il rilancio laterale. Afferrare una maniglia dei cavi di resistenza in ogni mano lungo i fianchi, con i palmi rivolti verso l'interno. Tenere le braccia tese e sollevare i cavi di lato, all'altezza delle spalle. Espirare mentre si solleva e inala come abbassare le braccia. Mantenere in posizione dritta dritta come ci si siede con una spina dorsale dritta e il mento livello. Seduto sulla Bean funziona il vostro core, perché è una superficie instabile e il mantenimento di una buona postura durante il sollevamento dei cavi, la conserverà di lavoro per mantenere te e il fagiolo di muoversi dalla sua posizione.