| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il Body Shaper

    shapers del corpo sono macchine esercizio che lavorano con vibrazione per aumentare l'efficienza di allenamenti. Se si desidera una shaper completo del corpo come il Total Body Shaper o una versione mini come la Mini Euro Body Shaper, potrete beneficiare del moto oscillatorio della piattaforma della macchina. I vantaggi includono la formazione equilibrio, maggiore circolazione del sangue e un maggior calorico bruciare quanto si potrebbe ottenere da esercitazioni analoghe effettuate sul pavimento. Base Posizione

    pratica la posizione di base. E 'facile da fare, ma sarà ancora tonificare le gambe e lavorare il vostro core. Salire sulla piattaforma con i piedi distanziati in modo uniforme ad una distanza dell'anca a parte. Piegate le ginocchia per prendere la pressione fuori il comune. Afferrare le guide laterali se si utilizza una versione completa, oppure usare due sedie se avete la mini. Accendere la macchina e sentire la vibrazione lato piattaforma all'altra. Mantenere questa posizione per cinque minuti. Tenere la postura perfetta per raddrizzare la schiena e tirando indietro le spalle. È possibile guardare la TV mentre si esegue questa operazione, ma non inclinare il mento verso l'alto o verso il basso. Si dovrebbe guardare dritto con il mento tirato indietro.

    È anche possibile fare una variante di questo esercizio per indirizzare i tuoi polpacci, cosce e addominali semplicemente avvicinando i talloni insieme come trasformare i piedi verso l'esterno e un po 'di flessione le ginocchia. Mantenere questa posizione per 2-3 minuti.
    Inferiori corpo esercizi

    Il Body Shaper permette di tonificare le gambe, cosce, glutei e fianchi. Un esercizio introduttivo che si dovrebbe primo maestro è lo squat. Salire sulla piattaforma e assumere la posizione di base. Ora, piegare le ginocchia il più possibile senza far cadere i fianchi sotto le ginocchia. Piegare il busto in avanti ma tenere la schiena dritta. Non arrotondare la schiena. Mantenere questa posizione per tutto il tempo che può e ricordarsi di respirare profondamente. I muscoli hanno bisogno di ossigeno per evitare di affaticare rapidamente. Fate questo esercizio quotidiano e di aumentare la durata dell'esercizio e la piega le ginocchia il più spesso possibile.
    Equilibrio e Core Esercizi

    Il Corpo Shaper offre molte opzioni per il bilanciamento e il nucleo esercizi. Questi esercizi indirizzare gli addominali, schiena e glutei. Un esercizio nucleo principiante che colpisce tutti questi settori è un tuffo ad angelo. In piedi sulla macchina nella posizione di base, quindi sollevare la gamba sinistra dritto dietro di voi. Ammorbidire l'articolazione del ginocchio destro, ma non piegare la gamba. Piegarsi in avanti e poggiare sui corrimano. Il petto sarà finita display della macchina e i gomiti saranno piegate. Tenere la schiena dritta e guardare avanti. Punta il dito del piede sinistro. Mantenere questa posizione per due o tre minuti e sentire voi stessi stringendo gli addominali e glutei. Se non ti senti questi muscoli serraggio allora questa è una buona indicazione che hai bisogno di praticare. Immaginate tirando l'ombelico nella vostra colonna vertebrale e comprimendo un quarto tra le natiche.
    Upper Body

    Il Body Shaper non è progettato per gli esercizi parte superiore del corpo, ma si può fare flessioni e cali di fuori dei corrimano. È anche possibile prendere un paio di manubri e stare in piedi sulla macchina mentre fate i vostri esercizi braccio regolari come presse spalla, riccioli bicipite e presse francesi. Utilizzare lo stesso modulo si fa normalmente quando si è seduti o in piedi sul pavimento. Non sarà in grado di tenere le guide laterali, mentre anche tenendo manubri, così si potrebbe desiderare di provare a tenere una rotaia e l'utilizzo di un manubrio per volta per rendere più facile il bilanciamento. Stare in piedi sulla macchina con un manubrio con la mano destra. Afferra il binario di sinistra con la mano sinistra. Do 10 a 20 riccioli bicipite con il braccio destro e quindi passare i lati.