| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Exercise Ball Repair

    Sfere di esercitazione, noto anche come fisio-ball, palla corpo, della sfera di stabilità e pilates palla, sono progettati con diversi standard di capacità di durata e di peso e, se usato correttamente, durerà anni di utilizzo. Purtroppo, un cane esuberante, un bambino con le forbici o un bordo particolarmente tagliente di arredamento può forare anche il più duro esercizio palla. Reparing un esercizio Ball
    linee guida Produttore

    Sconsigliato riparare palle di esercizio che sono stati perforati. Se la palla è semplicemente una valvola difettosa, scoprire che dimensione (misurata in centimetri) la palla è in corso, e di acquistare una valvola di ricambio da un negozio online di attrezzature sportive.

    Per una palla piatta, prodotti come il dottor Palla e bicicletta pneumatici kit di riparazione sono una opzione solo con la comprensione che questo non è un metodo a prova di errore. Una volta messo il liquido all'interno della valvola, e spostare la palla, il liquido lavora per sigillare eventuali piccole forature, e si può quindi gonfiare il pallone.
    Avvertenze e Prevenzione
    Sfere di esercitazione

    disponibili in diverse dimensioni, ma anche con diverse resistenze. Se il pallone è lucido e non testurizzati, non è una palla burst-resistenti, e la palla è più incline al pop sotto pressione, potrebbe causare gravi lesioni. Se si decide di riparare una tale palla, essere consapevoli del fatto che il rischio di rottura della palla aumenta.

    Palle esercizio Burst-resistenti sono realizzati con un tipo di materiale che in caso di foratura rende il sgonfiare palla ad un tasso costante. Tenete questo a mente se optare per sostituire la palla di esercizio rotto.

    Purtroppo, la prevenzione è la migliore raccomandazione per il futuro. Prima di utilizzare la palla di esercizio, rimuovere gli animali domestici e gli oggetti appuntiti dalla stanza. Familiarizzare gli utenti con le linee guida della sfera per l'uso, altezza e peso restrizioni.
    Gonfiaggio

    Se prendere la via della riparazione della palla di esercizio, quando è il momento per gonfiare, consultare dimensione centimetro della palla e segnare il muro di conseguenza con una matita. Cominciare a gonfiare in prossimità del marchio e, quando la parte superiore della palla tocca il marchio, stop gonfiaggio e ricollegare la valvola.