| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere Tapis roulant esterna

    pedane manuali ed elettronici offrono un comodo allenamento, ogni momento della giornata e ovunque --- compreso all'aperto. Se si sceglie di utilizzare le attrezzature all'aperto, è possibile risparmiare tempo tenendola all'aperto. Non hai bisogno di tirare di nuovo dentro ogni volta che si è finito di lavorare fuori. A meno che le condizioni meteorologiche diventano molto dure (estremamente freddo, caldo o umido), la maggior parte dei tapis roulant andrà bene fuori. Avrete solo bisogno di comprare alcuni accessori extra e pulire il tapis roulant più spesso di tenerlo in ordine. Cose che ti serviranno
    Treadmill tappeto
    Piccolo Broom, aria compressa
    dovere copertura mobili da esterno pesante o telo
    Asciugamani
    Mostra più istruzioni
    1

    mettere il tapis roulant su una stuoia tapis roulant. La stuoia deve essere collocato su una superficie solida piatta, come un portico, patio o terrazza. La superficie deve essere elevata in modo da pioggia e neve non raggiungono la base di tapis roulant. Se non si dispone di un portico, patio o terrazza, creare una superficie elevata per il tapis roulant con materiali solidi, come tavole di legno e blocchi di cenere. Quando non si utilizza il tapis roulant, posizionarlo su questa superficie.
    2

    Brush il tapis roulant spento, utilizzando una piccola scopa, per rimuovere la polvere della superficie prima e dopo l'uso. Utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare via la polvere dalle zone più piccole la scopa non riesce a raggiungere.
    3

    Lubrificare la cintura, secondo le istruzioni del fabbricante, se il tapis roulant si sente come se si conficca . Controllare i bulloni e dadi per assicurarsi che essi siano ben stretti.
    4

    Pulire le maniglie con un panno umido dopo l'uso. Spennellare la macchina di nuovo, spegnere e staccare la spina, se è con cavo.
    5

    Coprire il tapis roulant con una copertura tapis roulant per tutte le stagioni fino a quando lo si utilizza di nuovo. La copertura deve essere impermeabile e in forma completamente intorno al tapis roulant (non ha bisogno per adattarsi intorno al tappeto sotto il tapis roulant), senza spazi o strappi. Se non si riesce a trovare una copertura (buoni negozi di esercizio e sportive spesso li portano) provare patio esterno coperture mobili. Finché si adattano completamente il tapis roulant, dovrebbero funzionare altrettanto bene.