| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Total Gym macchina

    Il Total Gym è un ottimo materiale per fare esercizi a casa. Questa macchina compatta è l'ideale per chi ha spazio limitato, ed è anche molto ragionevole. Total Gym può essere regolato per fornire diversi livelli di resistenza e può essere impostato a vari angoli. Molti esercizi per la macchina Total Gym sono simili a quelli che si potrebbe svolgere in una palestra, e possono essere eseguite anche in modo più efficiente nella privacy della propria casa. Petto Esercizi

    Per sviluppare il petto, impostare la panchina ad un angolo di circa 30-40 gradi, quindi Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e spuntava. Allungare le mani sopra la testa e afferrare le maniglie puleggia. Tirare la maniglia e portare le mani a toccare le ginocchia. Questo esercizio vi fornirà un buon allenamento per la zona superiore del torace.

    Per fare una pressa petto, sedere in posizione eretta sulla panca con le gambe distese. Afferrare le maniglie della puleggia con le mani all'altezza del petto. Spingere le maniglie, estendendo le braccia, e poi tornare alla posizione originale. Ripetete almeno 10 volte per set.
    Esercizi addominali

    muscoli addominali può essere lavorato utilizzando uno scricchiolio addominale tradizionale. Questa operazione può essere eseguita da sdraiato sulla panca con le mani unite dietro la testa, appoggiato i piedi sulla barra inferiore. Alzi la parte superiore del corpo e piegare le ginocchia. Questo renderà la diapositiva panca in avanti e dare piena pressione sul vostro "ass." Ripetere 10 volte per set, facendo tante serie come la vostra routine richiede.

    Un altro buon esercizio per l'addome è di sdraiarsi sulla panca con le mani tese dietro la testa per afferrare le maniglie. Le maniglie sul Total Gym sono bloccati in posizione, in modo da cogliere le aiuterà tenere il vostro corpo in posizione. Sollevare le gambe ad un angolo di 30 gradi e poi li portano ad un angolo di 90 gradi senza cercare di piegare le ginocchia il più possibile. Torna l'angolo di 30 gradi e ripetere.
    Leg Esercizi

    I muscoli delle gambe possono essere esercitate sulla macchina Total Gym da sdraiato sulla torna in panchina, con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sulla barra inferiore. Allungare le mani dietro la testa e afferrare le maniglie puleggia. Tirare le maniglie verso il basso e, allo stesso tempo raddrizzare le ginocchia. Questo darà un allenamento completo per tutti i muscoli delle gambe.