| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant Nordic Track vs. Pacemaster Tapis roulant

    L'acquisto di un tapis roulant può essere una decisione difficile. Ci sono molti tipi e stili di tapis roulant a disposizione dei consumatori in una varietà di fasce di prezzo differenti. Due dei marchi più popolari di tapis roulant sono Nordic Track e PaceMaster. Entrambi questi marchi sono considerati dai consumatori e critici di essere il top della linea. Tapis roulant Nordic Track Caratteristiche

    tapis roulant Nordic Track hanno molte caratteristiche di lusso. Alcune delle opzioni più popolari offerti dalla società includono televisori a schermo piatto sul display del tapis roulant, un cuscino ponte regolabile e tecnologia iFIT. Il televisore a schermo piatto non solo permetterà di monitorare le calorie bruciate, il tempo, e il vostro progresso, ma anche ti consente di collegare il vostro iPod o guardare la televisione. Il cuscino ponte regolabile consente di selezionare la quantità di dare il vostro mazzo tapis roulant offre durante l'esercizio. La tecnologia iFIT di Nordic Track offre ai consumatori una grande varietà di diversi esercizi pre-programmati piani per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di fitness in modo rapido ed efficace.
    PaceMaster tapis roulant è dotato

    PaceMaster offre quattro diversi tipi di modello per i consumatori: oro, platino, argento e bronzo. Questi quattro gruppi si distinguono per il tipo di caratteristiche che essi offrono e la loro lunghezza di superficie; 54 o 60 pollici di spazio di allenamento. Pacemaster pedane mobili sono fatti per essere resistente e correre tranquillamente. Hanno una quantità standard di pista imbottito, o l'assorbimento degli urti.
    Comparazione prezzi

    Nordic Track è in grado di offrire i suoi migliori tapis roulant per i consumatori in una scontata prezzo, di solito intorno a un migliaio di dollari o più a causa della grande quantità di volumi di vendita della società. L'azienda offre anche modelli di tapis roulant di bilancio-friendly a meno di un migliaio di dollari, ma questi modelli non hanno le opzioni di lusso dei modelli più costosi. PaceMaster offre ai suoi tapis roulant a prezzi a partire da $ 1.200 a $ 1.500. Stanno lavorando per rendere i loro prezzi più competitivi con i grandi marchi di massa distribuite, come Nordic Track.
    Disponibilità

    tapis roulant Nordic Track sono disponibili attraverso molti diversi punti vendita al dettaglio . Il modo più conveniente è attraverso il sito web della società e infomercials. Nordic Track pubblicizza regolarmente in televisione e offre la spedizione gratuita per ordini effettuati on-line o per telefono. La società ha anche alcuni punti vendita nelle principali città degli Stati Uniti. Pacemaster tapis roulant sono offerti solo attraverso negozi specializzati. Il tapis roulant non sono eseguite da grandi magazzini sportivi catena di beni o attraverso un sito web aziendale.
    Recensioni

    Nordic Track offre ai clienti grandi caratteristiche per un prezzo basso. Il loro servizio clienti è un po 'carente a causa della loro grande quantità di clienti. Vale la pena anche i soldi in più per acquistare la garanzia estesa, perché la garanzia iniziale copre il vostro acquisto tapis roulant solo per un limitato periodo di tempo. PaceMaster offre ai clienti una buona garanzia che comprende motore, parti e manodopera. L'opzione per allungare la superficie di corsa è ideale per i clienti più alti. L'aspetto negativo per l'acquisto di un tapis roulant PaceMaster è che deve essere acquistato tramite un negozio di specialità, che spesso alzare il prezzo.