| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 per palestra da evitare

    L'esercizio fisico è una parte importante di stare forte e sano. Il modo migliore per raggiungere e mantenere la forma fisica ottimale, dice Miriam Nelson, direttore del John Hancock Center per l'attività fisica e nutrizione presso la Tufts University, è quello di incorporare sia cardiovascolare e il potenziamento muscolare (pesi liberi, macchine per i pesi, bande di resistenza) nella programma di fitness. Con così tante opzioni di allenamento della forza a disposizione, è difficile sapere quali sono sicuri e fornirà il massimo beneficio. Alcune opzioni dovrebbero essere evitati del tutto. Leg Extender

    meno che non si sta cercando di costruire super-enorme quadricipite per il tuo prossimo concorso di Mr. Universo, l'estensione delle gambe è uno spreco di tempo e fatica, secondo fisiologo Geralyn Coopersmith, membro del "Health Magazine" advisory board e autore di "Fit + femmina.: Il Fitness perfetta e programma nutrizionale per il vostro unico Fisico" Affondi e squat colpire tutti i gruppi muscolari nelle gambe e glutei, che fornisce un allenamento più completo ed efficiente inferiore del corpo.
    Shoulder Press

    La stampa spalla, che richiede entrambe le braccia di muoversi contemporaneamente, è inefficace e potenzialmente dannosi. "Per sedersi su una macchina e hanno quella macchina decidere come entrambe le braccia stanno per muoversi attraverso una traiettoria, contro una resistenza è praticamente chiedere qualcosa di farsi male", dice Lou Schuler, autore di "Le nuove regole di sollevamento ". Stick per manubri o una macchina che consente di spostare ogni braccio indipendentemente
    Hip Extension

    L'estensione dell'anca, che isola il movimento di estensione dell'anca, presumibilmente rafforza e riduce i glutei. Non è così, secondo AskTheTrainer.com. Questa macchina non solo è del tutto inutile, ma può realmente fare danni con la creazione di uno squilibrio muscolare a causa di sovraccarichi femorali compensare deboli glutei.
    Smith Macchina

    si desidera eseguire squat sicuri ed efficaci, rimanere fuori la macchina Smith, dice che "la salute degli uomini." La squatter obsoleto sottolinea la zona lombare premendo la colonna vertebrale in un rettilineo allineamento su-e-giù, quando la posizione posteriore naturale per squat è un arco.
    Torso di rotazione della macchina

    "Un vero incubo", dice Schuler. I movimenti di torsione e fissaggio, insieme con la tendenza dell'utente a carico del peso e ripetizioni esagerare, possono causare seri danni ai muscoli obliqui. Secondo l'American Council on Exercise, il miglior obliquo-toner è l'esercizio della bicicletta.
    Lower Back Extension

    E 'un mito che l'estensione lombare sarà il tono parte bassa della schiena e l'amore zap maniglie. Inoltre, il movimento richiesto da questa macchina è innaturale e potrebbe causare infortuni alla schiena. Si tratta, secondo AskTheTrainer.com ", l'equivalente di sollevare un oggetto pesante con la parte bassa della schiena piegando solo e non le gambe."
    Standing Calf Raise

    Anche se si può sentire i muscoli del polpaccio di pompaggio, il vitello in piedi sollevare luoghi estrema pressione sulla colonna vertebrale, causando compressione grave che può portare a problemi alla schiena dolorose. Rafforzare e costruire i muscoli del polpaccio con pliometria (salto e saltellando esercizi), movimento verticale (scale-climbing, trekking) o in bicicletta.
    Coscia Abductor

    Secondo Kate giornaliera per "Newsweek", il rapitore coscia non funziona e può danneggiare i piccoli, delicati muscoli nelle cosce e causare squilibri muscolari, che può a sua volta portare a problemi di postura. Per efficacemente tonificare e rafforzare i muscoli della coscia interna ed esterna, il bastone con serie di squat, affondi ed esercizi passo.
    Seduti Chest Press

    La stampa petto, riporta AskTheTrainer . com, è "macchina vera della persona pigra." un Anche se non è pericoloso se istituito ed eseguito correttamente, la stampa petto isola solo una piccola parte del petto e non produce reali benefici forza-building. In altre parole, non perdete il vostro tempo.
    Seated Ab Crunch

    Presumibilmente progettato per tonificare e rafforzare i muscoli addominali, la seduta ab crisi in realtà ha poco effetto sulla vostra abs. Il movimento è, infatti, in primo luogo flessione dell'anca e può portare ad uno squilibrio muscolare e una cattiva postura. Bastone con scricchiolii pavimenti tradizionali, i movimenti di base e l'allenamento cardiovascolare per appiattire il vostro mezzo.