| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 più efficaci per palestra

    Quando si sta cercando di perdere peso o di un tono meno di corpo stretto, vuoi risultati che ti fanno sentire bene con te stesso. Ecco perché non si dovrebbe perdere tempo con macchine palestra inefficaci. Scegliere le 10 macchine esercizio più efficace, e tagliare il vostro tempo in palestra a metà con risultati migliori. Treadmill

    Il tapis roulant è uno dei primi pezzi di attrezzature che si pensa quando si sente "macchine esercizio", ma è anche uno dei più efficaci. A £ 150 individuo può bruciare 100 calorie in 30 minuti di allenamento moderatamente impegnativo. È possibile personalizzare e decollare il vostro allenamento con adeguamenti della velocità e l'inclinazione del tapis roulant, che lo rende versatile.
    Elliptical

    ellittica combina il movimento di una gamba tapis roulant tradizionale con un movimento del braccio. Perché funziona entrambe le parti del corpo contemporaneamente, un individuo 150 lb può saltare fino a 297 calorie durante un allenamento di 30 minuti. Ellittiche sono anche gentile con le articolazioni, quindi se avete problemi alle articolazioni, potrete allenarvi più a lungo su una forma ellittica, senza alcuna preoccupazione.
    Recumbent Bike

    Mentre può sembrare che le persone per le biciclette reclinate sono che torna con un allenamento di relax durante il loro show televisivo preferito, in bicicletta reclinata racchiude in realtà un pugno quando si tratta di effettivo consumo di calorie. La bicicletta reclinata si concentra tutta l'attenzione sulle gambe, senza l'aiuto di gravità per il ciclo, che lo rende un buon allenamento per alcuni dei più difficili da raggiungere zone come polpacci e le cosce.
    Spinning Bike

    Se vi dirigete a una classe di spinning in palestra locale, preparatevi a sudare. Un istruttore di spinning vi spingerà attraverso scenografie e cambiando velocità e la tensione per essere sicuri di ottenere un allenamento brucia grassi. Non dimenticate di portare un asciugamano.
    Trappola Table

    Una tabella trappola è usato nel tradizionale Pilates. Conosciuto anche come un riformatore, questo tavolo ha più posizioni che si possono utilizzare per allungare e tonificare il tuo corpo. Mentre brucia in genere circa 100 calorie in 30 minuti, si ottiene di più che un allenamento cardiovascolare, si scolpiscono quelle difficili da raggiungere, come gli addominali, cosce e posteriore, in modo da allineare in multitasking con un lavoro riformatore fuori
    <. br>
    Leg Press

    Si può pensare la leg press è solo per hard body builders. Tuttavia, quelli di tutti i livelli di fitness possono beneficiare di una leg press, specialmente quelli che hanno bisogno di rafforzare le ginocchia e le articolazioni --- che, chiunque sia fisicamente attivi e vuole rimanere tale. È possibile rafforzare e proteggere con una sola macchina.
    Rower

    Mentre brucia meno del canottaggio reale di una barca, un vogatore stazionaria può dare un ottimo lavoro fuori. Accanto a bruciare quasi 200 calorie in un allenamento di 30 minuti per una persona £ 150, è anche rafforzare la schiena, le gambe e le braccia e con l'azione di canottaggio multiuso.
    Stepper

    Anche se avete un sacco di scale in casa, provare un montascale in palestra. Potrai godere dei benefici --- cosce serrate, dietro e vitelli --- che si otterrebbe da innumerevoli squat, affondi e solleva la gamba, senza una macchina di scala.
    Mini trampolino

    Se siete il tipo di persona che ha una capacità di attenzione quando si tratta di esercitare macchine che richiedono troppi movimenti ripetitivi, provare con un mini-trampolino. Sarete divertendo così tanto che non sarà nemmeno notare le 120 calorie che si bruciano mentre rimbalza. E 'anche una buona scelta per coloro che desiderano i vantaggi di un allenamento cardio senza l'impatto doloroso sui fianchi e ginocchia. I cuscini trampolino mentre si rimane ancora attivo e in forma.
    Balance Ball

    Mentre veramente il più semplice esercizio di "macchina" che si può trovare, una sfera di equilibrio ha tanti applicazioni che è il pezzo più versatile di attrezzature da palestra. Usalo per fare scricchiolii, sedersi su di esso durante il giorno per migliorare la postura, o utilizzare per stabilizzare se stessi come si fanno esercizi avanzati. Economico, è una macchina di esercizio che non si può fare a meno.