| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piastra esercizio Vibrazioni

    Piastra macchine esercizio vibrazione dare agli utenti un allenamento più efficace attraverso l'utilizzo di una piattaforma oscillante. Il movimento della piattaforma crea instabilità che i muscoli devono lavorare contro di mantenere bilanciata. Anche in piedi sulla macchina è un allenamento per le gambe e cuore. Consultare il proprio medico prima di utilizzare una macchina di vibrazione. Cominciando Esercizi

    semplicemente in piedi sulla macchina può essere difficile in un primo momento. Entra in macchina con il peso uniformemente distribuito sulla vostra destra e sinistra. Hanno sempre una distribuzione uniforme del peso a meno che facendo un esercizio sola gamba. Alzati alto e toccare i corrimano. Non afferrare le rotaie dure o magra su di loro. Tenere sempre una lieve piegatura in ginocchio. Dopo si può rimanere comodamente in macchina per cinque minuti provare un esercizio di squat. Piegate le ginocchia a partire, come si può comodamente per 30 secondi. Mantenere una spina dorsale dritta, senza bombature o arrotondamento della parte bassa della schiena. È inoltre possibile indirizzare i tuoi polpacci in piedi sulle punte dei piedi per 30 secondi. Potete anche provare a tenere una posizione di push-up con le mani sulla piattaforma e con i piedi per terra per 30 secondi per iniziare l'addestramento del vostro corpo superiore. Assicurati di riposo tra gli esercizi per almeno 30 secondi e iniziare con solo due o tre giorni a settimana di esercizio. Ricordarsi di bere molta acqua prima e durante l'esercizio.
    Nucleo Esercizi

    La macchina di vibrazione piatto è particolarmente efficace per lavorare i muscoli addominali, obliqui, parte bassa della schiena , fianchi e glutei. Questi muscoli possono essere lavorati con esercizi, quali tavole, ponti, tavole laterali, calci e glutei. La cosa grande circa la macchina è però che il vostro core verrà lavorato ogni momento si bilanciano sulla macchina, come quando si è in piedi su di esso facendo altri esercizi.

    Ti consigliamo di impostare l'intensità di alta per esercizi di base e utilizzare il tappeto più sottile in dotazione con la macchina. Tuttavia, si consiglia di iniziare a bassa e lavorare fino a un valore più alto quando si è all'inizio. Do una tavola, detta anche incline iso-ab, a lavorare il vostro core mettendo gli avambracci sulla piattaforma e le dita dei piedi sul pavimento. Vi troverete di fronte verso il basso. Il petto deve essere posizionato al di sopra della piattaforma. Stringere le gambe unite a lavorare il vostro interno cosce. Mantenere questa posizione con la schiena piatta per 30 secondi.
    Esercizi di stretching

    E 'sempre una buona idea di allungare dopo un allenamento come parte di un fresco -down. La macchina piastra deve essere impostato al livello basso per allungare. Il muscolo quad nella parte anteriore della coscia sarà usato molto con gli esercizi di vibrazione, così si dovrebbe assolutamente tendere con ogni allenamento. Per allungare il quadricipite destro, inginocchiarsi lateralmente sulla piattaforma con il ginocchio destro sulla macchina e il piede sinistro sul pavimento. Il ginocchio sinistro è piegato. Tenere il tratto indietro e spostare il bacino in avanti fino a sentire un tratto nella vostra gamba destra. È anche possibile allungare le cosce, petto e spalle con la macchina. Avere un po 'di acqua quando hai finito di lavorare fuori per essere sicuri di rimanere ben idratata.