| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dove si può vendere auto attrezzature da palestra?

    Le attrezzature da palestra è bello avere in casa. Lavorare fuori casa può essere un modo conveniente per restare in forma senza la spesa e il fastidio di un abbonamento a una palestra. Ma se si sta consolidando, in movimento o semplicemente non serve più, questo tipo di attrezzatura può essere un rifiuto ingombrante di spazio nella vostra home.Fortunately, se è in condizioni abbastanza buone, un pezzo di attrezzature da palestra usato può recuperare un prezzo piacevole. Vendi in persona

    Molti negozi di attrezzature esercizio sarà acquistare attrezzature usate indietro. Non tutte le catene nazionali faranno; una delle poche eccezioni è giocare di nuovo sport, che rendono l'abitudine di ricomprare tapis roulant, pesi e altre apparecchiature. Inoltre, i negozi locali nella vostra zona possono essere nel business di acquistare attrezzature da palestra usati. Vai a luoghi qualunque si può pensare e chiedere se faranno comprare roba usata. In caso contrario, potrebbero essere in grado di puntare a qualcuno che lo fa.

    Si potrebbe anche prendere in considerazione un annuncio nel giornale locale che offre la vostra attrezzatura per la vendita.
    Vendi online

    L'altra alternativa è quella di vendere la vostra attrezzatura online. Sarà molto più facile raggiungere un vasto pubblico con un commento, anche se ci può essere una seccatura aggiunto coinvolto con la spedizione.

    Craigslist è uno dei siti più popolari per informalmente l'acquisto e la vendita di prodotti a livello locale. Prova a pubblicare un annuncio su Craigslist che offre la vostra attrezzatura per la vendita, e vedere se si ottiene eventuali punture. Guardarsi intorno per apparecchiature simili già postato per ottenere un senso di ciò che un prezzo ragionevole potrebbe essere. Si può anche dire persone che hanno bisogno di ritirare il materiale se stessi, o offrire per portarla a loro.

    È possibile effettuare la pubblicazione di un simile su eBay, la casa d'aste on-line, se siete disposti a trattare con spedizione il vostro equipaggiamento. Ancora una volta, guardarsi intorno per avere un'idea dei prezzi, eBay ha la possibilità di impostare un "prezzo di riserva" per l'asta per la vostra attrezzatura: se la gara non raggiunge quel prezzo, non sei obbligato a vendere. Questa è una bella rete di sicurezza per assicurarsi che non vendi la tua roba per pochi centesimi.

    Non importa dove si posta on-line, assicurarsi di essere molto descrittivo e diretto. Inoltre, le immagini sono molto utili per i clienti di avere un'idea di che tipo di condizione la vostra attrezzatura è dentro fotografarlo con cura e in buona (e lusinghiero!) La luce.